Eden Night Brigade? o Cazzata Immonda

Day 1,402, 12:38 Published in Italy Italy by Ciccardo

Dopo mesi di silenzio la voce indipendente di Cicca torna a farsi sentire. Questa volta non per rompere i maroni al popolo italiano, Forse.



Quest’estate durante un’alcolica notte di agosto ho incontrato in chat il grande Fitzcarraldo e tra una stronzata e l’altra ci è passato per la testa qualcosa che forse potrebbe tornare utile all’Italia e EDEN. Ovvero la creazione di una MU per i guerrieri della notte. La nostra conversazione non ha mai raggiunto una conclusione…(ci siamo persi in altre cazzate)…però siamo tutti e due convinti che l’idea possa funzionare.

Quello che sto per scrivere è una MIA idea, non so se Fitzcarraldo sia d’accordo con quello che sto per scrivere, comunque sia io vorrei portare avanti questo progetto e renderlo concreto ecco perché voglio iniziare a buttare giu qualche idea con questo articolo, così tutti potete darmi una vostra opinione e possiamo discutere dove sbaglio e cosa si posso migliorare.

1. la MU deve essere internazionale perciò lingua ufficiale sarà l’inglese e solo PG di stati membri di EDEN saranno ufficialmente arruolati.
2. La MU avrà principalmente lo scopo di combattere durante le ore notturne, quando tanti chan della chat sono deserti e difficilmente si trovano armi o ordini.
3. Visto che durante la notte ci sono molti meno player che combattono la mia idea sarebbe di fissare un minimo requsito minimo per l’ingresso a 1000inf con singolo colpo di q5.
4. Armare tutti 1 volta a notte. Con panini e armi q5.

Ora analizziamo i problemi che sorgono.

1. Come distribuire il Comando della MU, la notte è lunga e non sempre tutti possono/ vogliono rimanere svegli.
2. Con le nuove regole di questo dannato giochino è impossibile controllare gli ingressi nella MU, si può solo decidere di ignorare i PG infiltrati.
3. Per non rimanere senza ordini dovremmo avere qualcuno che possa ricevere ordini in nottata dall’HQ di EDEN.


Questo è quello che mi viene in mente per ora, sentitevi liberi di dare consigli e/o farmi notare altri problemi che potrebbero sorgere o insultarmi a volontà.


Polentosamente Vostro Riccardo Cicca Cornara



P.S

Fitzcarraldo esigo un lungo commento da parte tua.