E IL CIBO DOV'E'?? (No, non i bambini) - Satira

Day 3,769, 15:00 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

"Agua, agua, io volere agua..." Queste furono le ultime parole di Pierino da Torino, appena adolescente, che riuscì almeno a morire in maniera umana, fuori dalla bocca di qualche comunista.

Ma ciò non sminuisce il problema, dov'è il cibo? L'acqua? La f**a? Come avevo annunciato qualche giorno fa, I COMUNISTI CI HANNO PRIVATO DI TUTTE LE SCORTE ALIMENTARI! PENSATE CHE I NOSTRI FIGLI SONO TALMENTE MAGRI, CHE I COMUNISTI LI RAPISCONO SOLTANTO PER DARE LE OSSA AI CANI!!!!! IO LI HO VISTI!! COI LORO CANI SERBI, TUTTI PASCIUTI E VIGOROSI, MENTRE SGRANOCCHIAVANO IL PICCOLO TIMMY! NON ERA NEANCHE MORTO! Immaginate che sdegno ho provato, nell'assistere a quella scena, la creatura era stata talmente plagiata dai i nostri politici, che il sangue era rosso!!! AVETE CAPITO BENE, SANGUE ROSSO!!! NON PIU' BLU COME IL NOSTRO SANGUE ITALICO, MA UN SUDICIO ROSSO COMUNISTA!!!!

Chiedo io al presidente, o come si fa chiamare lui, "Segretario generale" Frappé 69, voi siete tanto orgoglioso, e credete nell'ugualianza del proletariato e tutte quelle minchiate là, ma tenete il popolo schiavo e affamato! VOGLIAMO LIBERTA'! DEMOCRAZIA! E SOPRATTUTTO, LA F**A! E BASTA CENSURARE LA PAROLA "F**A!" SIETE INFANTILI! IL CIBO VERRA' QUANDO LA SMETTERETE CON I VOSTRI ASSURDI PIANI QUNQUENNALI E LASCERETE VIVERE IL PAESE IN PACE!

Inoltre sono stato informato da Giovanni, che nel frattempo è diventato membro della mia milizia di liberazione, volevo dire organizzazione umanitaria, che i COMUNISTI (SEMPRE LORO) si sono messi segretamente d'accordo con la Slovenia per cedere i nostri SACRI territori in cambio di, indovinate cosa, DEI BAMBINI! E' VERO CHE IL COMUNISTA PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! E tra i paesi che verranno attaccati dall'armata Slovena indovinate qual è compreso?? LA VALLE D'AOSTA, DOVE HO LE MIE FABBRICHE! Volevo dire, quelle dello stato (MALEDETTI!) LA SITUAZIONE STA ANDANDO DI MALE IN PEGGIO!! BISOGNA FARE QUALCOSA CONTRO I BRIGANTI BOLSCEVICHI, ITALIANI LOTTATE PER LA VOSTRA LIBERTA! LO ZAR IN ESILIO, MARCOMANN, SARA' SEMPRE CON VOI!

Per oggi è tutto, dal vostro patriota di fiducia, linea allo studio. Ah no, stiamo ancora provvederndo per acquistarne uno dal mercato nero...VOLEVO DIRE, ottenendo i permessi dallo stato. DANNATI COMUNISTI, VOI E LA CENSURA!

E' inutile dirvi che è tutta una presa in giro e vorrei solo farvi divertire quanto mi diverto io a scrivere queste minchiate, ma siccome c'è veramente qualche genio che mi prende sul serio, è meglio specificare.