E così, nonostante tutto, abbiamo un nuovo PP. Uffa.

Day 1,579, 04:08 Published in Italy Italy by Pedofago



Dall'ufficio presidenziale, 16 marzo 2012, 1578° giorno del nuovo mondo.

Colleghe e colleghi di partito,

dopo disavventure ormai a tutti note, sono stato eletto democraticamente presidente di questo storico partito.

Prima di tutto, una premessa: il partito "La Giovane eItalia" non è mai stato "takeoverato" da nessuno negli ultimi 3 mesi. Ci sono stati disguidi, di vario genere (questi pm letti, eh!), ma non abbiamo mai avuto problemi nella gestione ordinaria del partito. Il CP democraticamente eletto, PP fino a pochi giorni fa, Imperatore Augusto, s'è limitato a dare fondo alla sua sete di potere XD

Come primo atto da Presidente, ho provveduto alla nomina di wrennina come vice presidente de "La Giovane eItalia": è donna, è fiqua, da' baci. Dicono siano caratteristiche vincenti: basta guardare all'attuale CP! Almeno, così, uno tra PP e vice è fiquo, evviva!

Il nostro partito ha sofferto in questi mesi per la transumanza di svariati elementi all'estero o altrove.
Questo da una parte è prova di quanto il partito era decisivo (!!!): parte del gotha politico e militare dell'eItalia è andato all'estero, e larga parte di questo gruppo era iscritto in LGeI.
D'altra parte si rende necessario un rilancio del partito come gruppo e nella sua influenza sulle scelte politiche della nazione.

Il mio principale obiettivo sarà esprimere nelle prossime elezioni congressuali e presidenziali una forte opinione ed una scelta decisiva, per un candidato che sappia mostrare la schiena dritta a tutti gli alleati, sappia riportare l'EI alla retta via, e sappia distinguere in quello che è stato fatto finora e viene fatto ancora oggi le cose da continuare e le cose da cambiare, senza lasciarsi travisare da assurdità di campo ("eh ma quello è del PCE, quindi sbaglia!" o "chi è élite è straniero" o anche "quelli dell'EI son tutti nabbi". Pure puttanate). Inoltre,. cercherò di sparare tanta altra fuffa in paroloni di politichese che fa sempre fashion.

Insomma: grazie per l'elezione, viva la vice presidente, vediamo di combinare qualcosa di buono. O almeno, facciamoci quattro risate, che non fanno mai male.







Forum del Partito su eItalyForum: La Giovane eItalia Forum

Canale Chat ufficiale con guida: La Giovane eItalia Chat