e-Brogli elettorali?

Day 1,539, 05:47 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Possibili e-brogli elettorali o normali controlli?!

The election committee is currently checking the votes to ensure the fairness of the elections. Thank you for your patience!

Resta il fatto che oggi ci siamo svegliati con questa situazione e sapremo il risultato delle elezioni solo fra circa 30 minuti...
Ma senza dover pensar male ad ogni costo questa consultazione elettorale rimarrà comunque nella storia per un incredibile testa a testa tra il candidato del PCE (Frappa10) ed il Presidente uscente (Imperatore Augusto).

Ecco il voto parziale che se confermato rinnoverà il mandato ad Imperatore Augusto:



Ecco finalmente il risultato finale:



Come si può notare ci son delle differenze anche consistenti tra i voti corretti post controllo ed i voti indicati nel conteggio intermedio. Riassumendo la situazione: il Presidente uscente passa da 264 voti a 243 voti (21 voti annullati); Frappa10 passa da 249 voti a 200 voti (49 voti annullati!); Elias passa da 67 voti a 61 voti (6 voti annullati); Hihaoden passa da 18 voti a 14 voti (4 voti annullati) e viene superata da Pierpaolo che si mantiene a 14 voti ed a cui va la palma d'oro per l'onestà o il tapiro per non aver trovato come altri "falsi elettori". Annullati in totale la bellezza di: 80 voti.

Vince quindi Imperatore Augusto e prosegue nel suo incarico di governo.