Dove si parla di lobbies, truffe, giovani players, Istituzioni e soprusi.

Day 2,151, 08:53 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood
... La truffa perpetrata ai danni dei players italiani non procedendo al finanziamento dei gold per l'uppaggio dei tg a coloro che ne avevano diritto ha veramente del grottesco ed innesca una serie di conseguenze ancora più dannose di quanto non lo sarà il piano finanziario che si evince dal fallimentare bilancio preventivo presentato dal governo della coppia Atlius/Stedee.


Atlius ed i suoi hanno inventato mille è una scusa per giustificare l'abuso.

La verità è che hanno bloccato l'iter per partito preso alla faccia di ogni elementare norma di rispetto, di correttezza, di ragionevolezza e di diritto.

Il vecchio caro Azzeccagarbugli di manzoniana memoria avrebbe rassegnato le dimissioni considerandosi un dilettante al loro confronto.

Alla faccia della strombazzata volontà di unificazione e del superamento delle fratture interne alla comunità.

Di fronte a questi evidenti soprusi mi fanno sorridere le posizioni pilatesche alcuni players che provano a rinviare il problema per chissà quale interesse.

Non c'è più spazio per le parole. In Italia prevale la sopraffazione ed il sistema non è più sostenibile.
Il guaio che hanno combinato non è solo quello di avere penalizzato non so quanti cittadini ma va ben oltre: hanno tolto valore alle istituzioni extra game così come sono state concepite.


Fanno gli imbrogli e poi si autoassolvono e qui non c'è la polizia per arrestarli e la magistratura per giudicarli e se sono colpevoli mandarli in galera.

Quindi il giocattolo non funziona più.

Ormai si torna dentro il game.

Fuori dal game non c'è più un percorso comune. Per dare senso a una legge sarebbe necessaria la condivisione di un principio comune che non si fa a maggioranza ma all'unanimità: quello della correttezza delle regole di del gioco.

Se a torto o a ragione anche una parte minoritaria non crede che questo rispetto ci sia il gioco si ferma. Atlius e la sua band hanno invece pensato che questa condivisione di intenti possa essere imposta a colpi di maggioranza.

Beh, non è così!

Io rispetto le regole degli admin e quelle aggiuntive che si basano però sulla certezza che gli altri player, anche se "avversari" politici non barino. Oggi non solo non ho più quella certezza ma ho quella del contrario.


Non mi parlate più di leggi: le leggi scritte dal Congresso in Italia, le altre regole convenzionali stipulate non valgono più nulla, sarebbe ridicolo fingere che non sia così.

E' necessario un profondo lavoro educativo e culturale propedeutico ad una ripartenza creando le dovute garanzie.

O volete che ci teniamo le lobbies anche qui?