Do you know your enemy?

Day 1,266, 16:29 Published in Italy Italy by eJoker93


Sono costernato dall'apprendere che questo paese è così intensamente preoccupato da questioni rilevanti come un chicco di riso. E' demotivante il vostro dispendio di energie nel ridurvi a brandelli, a lacerarvi mentre là fuori sfruttano la debolezza scaturita dalle nostre molteplici divisioni per conquistarci, per rubarci le nostre regioni e privarci della nostra stessa appartenenza. Possibile che non ci sia limite alla scelleratezza delle nostre menti nemmeno in un contesto ludico?

Chi siete? Cosa siete? Delle caricature di persone? delle marionette di legno?

Avete così tanto bisogno di sprecare fiumi di bit in parole insensate da lasciarvi sfuggire, mentre le pronunciate, l'unica cosa che avrebbe davvero bisogno di essere difesa?

Vi pongo delle domande perché non trovo risposte. Lo chiedo a voi: belli brutti, stupidi o intelligenti che siate. Io non riesco a vedere nient'altro che vortici di idiozia grottesca negli atteggiamenti quanto nelle questioni che tirate in ballo mentre altre le tacete senza ritegno.

Cos'è questo? il vostro personale palcoscenico per le vostre farse? Se pensate di liberarvi delle vostre frustrazioni mettendo in mezzo cose fuori da ogni logica umana o divina per compiacimento puro, perché vi sentite appagati da questo non posso che biasimare lo squallore delle vostre azioni.

Non ho consigli per scimmiette menomate che non vedono, non sentono e non parlano. Ma se c'è solo un barlume di vita cosciente mi rivolgo a te: per piacere guarda la cartina e renditi conto che nessuno muove un dito per far rimanere una macchia di blu, renditi conto che non è importante chi c'è o c'era al governo ma come agisce, che il colore dei partiti conta poco di fronte al risultato che porta la persona che li rappresenta, che se tu ti trovi in una MU o nell'EI nulla interdisce il tuo sacrosanto diritto di fott***ne di quello di cui si discute e di combattere per cercare di far mantenere una dignità alla bandierina sotto il tuo avatar. E quando lo farai dillo a tutti quelli vedi in chat o in forum... "ehi io l'ho fatto! E' stato semplice...cosa me ne frega del resto?"

JUST DO IT.

ps: quasi dimenticavo, tante volte quello che vi serve è semplicemente "don't be so serious"

nottambulamente vostro
eJoker

dal bottone.


troppo gdr? 😛