Discorso di metà mandato - CreepyRainbow

Day 3,530, 08:31 Published in Italy Italy by National eItaly




Cittadini eItaliani,
oggi siamo finalmente giunti al giro di boa del tempo a mia disposizione durante questo mandato. Quindi è giunto il momento di tirare un po’ di somme e vedere se questo governo ha mantenuto (almeno parzialmente per ora), quanto aveva promesso in programma elettorale.



Esteri
Abbiamo notevolmente migliorato i nostri rapporti con gli Argentini, parlo solo di loro perché i cileni questo mese sono non pervenuti, o almeno il loro governo. Per quanto riguarda greci ed altri alleati europei possiamo dire lo stesso di quanto detto per i cileni, un po’ di damage diurno ci farebbe sempre comodo, ma non abbiamo risorse infinite da dedicare. In ogni caso la nostra visibilità internazionale è decisamente migliorata.

Difesa
Abbiamo combattuto duramente per gli Argentini ed è stato notato (da noi e da loro), questo sicuramente aiuterà nella seconda parte del mio mandato e in quello di chi verrà dopo di me.
Per quanto riguarda le circolari sono state aperte e si sono rivelate molto utili, nella giornata di domani verranno rinnovate per includere ancora più italiani.
La guerra con la Slovenia prosegue, sappiamo che le abbiamo dedicato poca della nostra attenzione, ma questo è in linea con l’indirizzo di supporto completo agli alleati che abbiamo deciso di prendere ad inizio mandato.

Interni
Abbiamo messo, si spera, una pietra sopra alla questione Discord. Vedremo se intraprendere durante questo mandato anche la questione forum ed extragame.

Informazione
Tutti gli articoli preventivati sono stati fino ad ora garantiti.

Economia
A parte il rinnovo degli MPP per ora lo stato non ha speso niente, in linea con quanto preventivato.




Nella serata di ieri i nostri soldati hanno dovuto bilanciarsi su ben due campi di battaglia in contemporanea, ottenendo su entrambi buoni risultati. Complimente a tutti coloro che hanno partecipato.


Serbia Vs Argentina (4° round aereo)


Pure nella battaglia della democrazia in Serbia abbiamo fatto benissimo, piazzandoci secondi per damage totale, purtroppo per motivi tecnici non siamo riusciti a reperire le statistiche di battaglia nella giornata di oggi.