Delexodittatura

Day 780, 05:28 Published in Italy Italy by MaxPaul

Fermo subito i bollenti spiriti dei, tumultuosi e già provati spiriti, dei miei amici movimentini e mangiabebè: non è un articolo flammoso come tanti, troppi, che si sono visti ultimamente. E' un articolo sfogo. Se mi legge la DeFilippi è capace di farci un target...
Oggi però i giornali erano un pò piatti e quindi mi sono detto: scriviamo!

Io sono un nuovo, un niubbo, uno scassa maroni di ultima generazione.
Ora, di elezioni ne ho viste poche, mi sono iscritto durante l'impichment (o come si scrive, non sono colto) Napoleonico, poi ho visto all'opera Don Noria e ho concluso col governo Luco.
Dal 25 di novembre poggio stabilmente le mie chiappe niubbiche in una poltrona in congresso, ho avuto l'onore di avere in gestione una parte di Ministero e, abbastanza assiduamente, sono presente in chat.
Posso quindi affermare, con una certa tranquillità, che posso esporre il mio modesto parere sull'eItalia.
Non voglio entrare nel merito delle recenti accuse di golpe, inciuci, feste di piazza o turgidi leader onirici ma una cosa, di queste elezioni, proprio mi disgusta. Ecco spiegato il mio commento in congresso di ieri:
Stufo della politica eItaliana (cit)
Allora, la politica italiana è (per molti), molto crudamente:
- credere ciecamente nelle decisioni prese da altri;
- non capire una beneamata mazza dell'argomento ma difendere il compagno di partito sempre e comunque;
- asserire di volta in volta le stesse litanie, ci sono quelle per la polemica e quelle per la difesa;
- andare comunque contro a qualcuno solo perchè "è un bastardo del partito degli idioti";
Delexo ha vinto, lunga vita a Delexo.
Ora cosa farà Delexo? I programmi sono sempre gli stessi.
Ok accettato con riserva.
Chi li attua? Almeno quello, mi metto nei panni di un libero e sfigato idiota che devo votare, potrà sapere se votando per Delexo vota un team competente o invece si ritrova a votare per un imbecille come MaxPaul o uno scansafatiche come LordCi?
Allora, io capisco l'alleanza, capisco, la necessità di postare l'articolo 8 nanosecondi prima del "silenzio stampa", capisco tutto ma almeno fare la squadra di governo prima... ah è stata fatta? postatela, io devo votare!
Quantomeno i semidei di quaglia & chiodini mi hanno chiesto la disponibilità a far parte della loro squadra di governo prima delle elezioni! (vedesi articolo Luce, che la Luce sia con tutti voi, peccatori).
Mi fermo qui e sia chiaro, non è una critica nei confronti di Delexo, che è un mangiabambini afro con cui dialogo piacevolmente (soprattuto in chat niubba 😁), ne una critica nei confronti dei poveri, bistrattati gaiosi amici Movimenti, ne un dito puntato contro i cattivi compagni mangia-bambini-occidentali, e neppure contro quei senzacuore del mio partito, piccioni & fermacapelli: è una critica per te, italiano medio, che segui la polemica, che alimenti la polemica, sempre e comunque; e per te, vecchio ragazzino della beta, che ne hai viste di cotte e di crude e che dopo tanti mesi... polemica.
Giusto per la cronaca: faccio parte del team di governo, nessuna responsabilità di rilievo certo, ma ho dato ben volentieri la mia disponibilità per il paese. Non per Delexo, ne per LordCi che è il Ministro. Per il paese. Come prima diedi disponibilità a Luco/Simpatrick ora l'ho data a Delexo/LordCi.

Concludo con un augurio per tutti quanti:
Come direbbe Delexo, braccia sui fianchi dal balcone di Piazza Afro:
"ITALIANI!!! Siamo 4 gatti, cresciamo assieme e guardiamo ad oriente e ad occidente! Quando il vile nemico della patria, la progenie del demonio imperialista coi goldi anonimamente donati e i tank invincibili, saranno scacciati dalle nostre terre e la nostra patria ospiterà tanti fratelli italiani, potremmo flammare ancora e insultarci come bambini, ma fino a quel momento, guardiamo assieme, tutti, nella stessa direzione!!!"

Al massimo, prendiamoci a gomitate strada facendo. Tanto lo sappiamo già che quello che ne prende di più è MarcoChe....

PS: un giorno il PCE verrà distrutto da un TO di Fluffy e erigeremo una statua a Willy per gli anni a venire. Sia lodato il Sacro Fluffy.