Dei vigliacchi e dei falsi

Day 4,277, 04:58 Published in Italy Greece by InnoDC

Sorvolando sull'uso a dir poco improprio della bacheca nazionale, cerchiamo di riepilogare cosa è successo, per dovere di cronaca.

Ieri un org è stata bannata. Tale org era stata affittata dallo Stato ad un iscritto a ReI, Gneo Pompeo.
La motivazione del ban è l'uso di account multipli (fakes). Tuttavia Gneo Pompeo non risulta bannato. Questo è tutto quello che si sa al momento.

Appena appresa la notizia, il nostro tiranno e il suo cagnolino decidono di commentarla, nel modo che potete ammirare nello screen all'inizio dell'articolo.

Non si capisce bene per quale ragione, ma dato che Gneo Pompeo è iscritto a ReI, allora la colpa del ban sarebbe di ReI e noi saremmo dei troll. Da quando far bannare delle org equivalga a trollare non è chiaro, come tante altre cose.

Okay, ci stava lo sciacallaggio, sopratutto dopo il colpo basso dell'impeachment. Tuttavia è palese che non si possa attribuire responsabilità di un singolo ad un intero partito, a meno che il singolo non agisca in nome del partito. Così non era, noi ne sappiamo quanto voi. Sono certo che la spia di Titan nel Direttivo potrà confermare 😉
Altrimenti potrei pure dire che NIO è un partito di razzisti dato che alcuni suoi membri pubblicano articoli come questo.

Ed ecco dunque il colpo di teatro: gli admin hanno detto che sono stati bannati 5 fakes in ReI.

"Incredibile!!! Non posso crederci, quel buffone di Innocentofakes!!1!one!1!" (lecchino random di FdeI)

Peccato che alla mia richiesta di vedere i ticket mi abbiano risposto di no. Sapete perchè?
Perchè non si possono pubblicare le risposte degli admin. Confesso che non lo sapevo fino ad un mese fa e Titan cercò di farmi bannare invitandomi con l'inganno a pubblicare una risposta ad un mio ticket. Il buon Tebaldo mi salvò. In effetti farmi bannare è ormai diventata la tua crociata, eppure sono sempre qua 😉

Niente prove dunque. Di cosa parliamo allora?

Gli ho chiesto quantomeno di linkare i profili dei giocatori (presunti ReI) bannati. La risposta è stata che gli admin non gli hanno fornito i nomi ma gli hanno soltanto detto che erano ReI. Ma guarda che coincidenza AHAHAHAHAHAHAHAH

Hanno ribattuto che avrei dovuto scrivere a mia volta agli admin per sapere la verità. A che scopo mi chiedo? Potrei scrivere agli admin o far finta di averlo fatto, potrei sostenere qualsiasi cosa. Sarebbe la mia parola contro la vostra.

Lo abbiamo comunque fatto, per curiosità più che altro e questo è un estratto della risposta:

I would like to let you know what we did not at any point tell anyone what the accounts were related to. Please note under no circumstances we would ever disclose any details why an account has been banned other than the reason which is visible on the profile anyway.

Dicono chiaramente che in nessun caso comunicano l'appartenenza a partiti, MU, sarcazzo (we did not at any point tell anyone what the accounts were related to).
Quindi la storia dei 5 ReI o multi legati a ReI è una cazzata, chi l'avrebbe mai detto?

Devo ammetterlo, siete stati bravi, questo è stato un bel trappolone. Credo comunque che simili argomenti possano funzionare solo con i minus habentes. La conclusione a cui giungerà qualsiasi persona di buon senso è che non sappiamo nulla. Non sappiamo cosa sia successo, perchè Gneo Pompeo non sia stato bannato ma la org si. Non sappiamo nemmeno cosa abbia fatto con la org. Noi gli abbiamo chiesto delucidazioni e siamo tuttora in attesa di risposta.

Il Governo invece di vigilare sulla org prima del ban e far luce sull'accaduto, ha pensato bene di passare la giornata a perpetuare la sua vendetta contro di me. Ma dato che sono una massa di vigliacchi, invece che prendersela con il sottoscritto se la prendono indistintamente con ReI. La tattica di colpire ReI per ferire me non è nuova, chiaramente. Fa ridere però quanto stiate ancora rosicando per ridurvi così ahahah

Ad ogni modo, grazie a Tonmu, abbiamo prodotto dell'evidenza (mentre quella del governo è semplice cheap talk) del fatto che nessun ReI è stato bannato. A questo link troverete la lista degli ingressi e delle uscite dal partito. Potete verificare voi stessi. Io stesso non ho riscontrato nessun ban tra gli iscritti, ma almeno questa non è semplicemente la mia parola.

Nonostante ciò apprendiamo di essere stati di fatto esclusi dalla community sulla base di prove che non esistono.
Io ero rimasto ai tempi in cui gli enti erano indipendenti per evitare le vaccate del CP di turno; evidentemente il sole del papeete beach fa male a più di una persona...



Del resto siamo in dittatura, non mi aspetto nulla di diverso. Se pensate di piegarci con questi trucchetti non avete capito nulla. Andremo avanti ancora più forti e uniti perchè la nostra battaglia contro questo regime dispotico è quanto di più giusto si possa portare avanti in questo gioco.

NIO fa propaganda 101 for dummies: la nazione è cancellata, il governo comunica solo coi tank, quindi è indispensabile additare un nemico fittizio per tener buoni i cittadini. Prima il PCE, ora ReI.
Mi azzarderei a definirli i Salvini di eRep, se non fosse che probabilmente prenderebbero la cosa come un complimento asd

Chiosa finale su Bick:
Sono passati 3 anni e ancora stai a rosikare. Io ho fatto molti errori, di valutazione sopratutto. Agisco di impulso e a volte sono persino radicale nelle scelte. Ma la mia lealtà non è mai stata in discussione. Io, Best e cap abbiamo fatto quello che tu non eri in grado di fare per salvare il partito. Puoi darmi pure della merda (e all'epoca hai fatto pure di peggio), ma la tua inadeguatezza resta. I miei articoli sono pieni di tuoi commenti in cui mi elogi; poi improvvisamente si scoprì che mi avevi sempre odiato. Ma tu guarda! Dei falsi ReI non ha bisogno. Del resto, se ti fosse mai importato qualcosa, adesso non saresti tra coloro che per colpire me, se la prendono con il partito di cui una volta eri PP. E invece...