D&F guarda al futuro: elezioni dei presidenti di partito

Day 387, 05:54 Published in Italy Italy by Scipione

Prima di cominciare mi scuso con tutti se sto utilizzando un giornale che ultimamente è stato usato solo per comunicazioni presidenziali, in conseguenza della mia carica di portavoce del presidente BertoHZ, prima, e Megalomaniac, attualmente, ma "purtroppo" questo è il mio giornale ed è l'unico in cui posso scrivere autonomamente .
Mi scuso inoltre se l'articolo potrà sembrare "stonato" con il resto degli annunci che si vedono in questi giorni, ma tutto, anche questo, è parte della vita italiana.


Arriviamo però al punto della questione.

Fra 4 giorni ci saranno le elezioni per nominare i nuovi rappresentanti dei partiti politici italiani e io ho deciso di proporre la mia candidatura per la presidenza di Democracy and Future.

Questa scelta è stata dettata in primo luogo dalla constatazione fatta insieme all'attuale presidente del partito, paologis76, che alla guida di D&F ci sia una persona che possa dare alla causa un quantitativo di tempo che lui ormai non riesce più a garantire.

Oltre a questo, un altro motivo è un progetto che è maturato in queste ultime settimane attraverso "colloqui" con alcuni membri del Lads of Liberty.

Eccomi quindi ad esporre quello che nelle mie intenzioni vuole essere la strada che D&F avrà bisogno di seguire, se vuole davvero tornare ad essere quello che è sempre stato, fino a qualche mese fa: uno dei più antichi partiti italiani e il primo partito ad essere rappresentato alla presidenza della repubblica italiana.

Ciò che intendo portare avanti in collaborazione con il direttivo del LOL, è la cerazione una nuova realtà politica che vuole riconoscersi in un progetto liberaldemocratico, privo di slogan urlati contro gli avversari politici, di qualsiasi colore politico essi siano, ma aperto a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo e lavorare per dare risposte ai problemi concreti dell'Italia.

Quello che vi chiedo è di sostenere questo progetto, anche voi che non siete iscritti adesso a D&F, e di non criticarlo sterilmente come ogni nuovo partito che nasce, perchè credo che i membri attivi di D&F e del LOL possono dare davvero tanto all'Italia, sotto molti punti di vista e quindi trovarsi tutti uniti sotto lo stesso partito, organizzati e coordinati da un direttivo e da un presidente capace, penso che non potrà che dare buoni frutti.
Per tutti.

Agli iscritti di D&F chiedo quindi di votare me, alle prossime elezioni di partito, non vedendomi come quello che sarà il loro futuro presidente, ma solo come traghettatore dell'attuale partito verso questa nuova realtà.

A coloro che prima partecipavano poco alla vita di partito dico: da ora ci sarà posto anche per voi, ci sarà BISOGNO anche e soprattutto di voi.

A coloro che non sono iscritti a nessun partito dico: aspettate che la nuova direzione di D&F insiema a quella del LOL abbia elevorato la versione definitiva del progetto e stilato lo statuto, valutatelo e poi iscrivetevi.
Non bisogna restare in silenzio. Bisogna far sentire la propria voce e farlo in Congresso è più utile per tutti. Lavoriamo insieme per l'Italia.

Per tutti coloro che avessero bisogno di chiarimenti o maggiori dettagli non esistate a contattarmi via pm (parlo in particolare a coloro che saranno chiamati a votare tra le fila di D&F, ma anche gli altri riceveranno risposta certa ;P).



Scipione.



P.S.
vi chiedo di votare l'articolo così che più gente possibile possa vederlo: so che forse ci sono cose più importanti ma ogni evento merita il suo spazio e D&F e il LOL vi chiede di concedergli il loro.
Grazie.