Ciò che nutre la vita.

Day 2,644, 13:10 Published in Italy Ukraine by CIoudStrife
Era una notte tranquilla d'inverno in #ler, tutto sembrava calmo, ma poi accadde.
In un tentativo di libertà dall'eterno dittatore piangi89na, qui raffigurato in una delle sue foto migliori




Borbonius ed io (Conte, per chi non l'avesse ancora capito) tentammo di reclutare ovunque persone con un minimo di senso critico e di onestà, nel tentativo di riportare giustizia e democrazia in LeR. Tra le tante una uscì dall'anonimato e si distinse con un artic......ma che dico, con una perla del giornalismo che fortunatamente, grazie all'aiuto di un disponibilissimo Oivalf, siamo riusciti a recuperare, visto che il nostro Travaglio è stato velocissimo nel cancellarlo. Godetelo nel suo incredibile splendore

PS: Quello oscurato sono io.





Ma il bello doveva ancora venire. Un troppo innocente Borbonius decise di invitare questo Cekista in chat per chiarirsi con tutti, in modo da fargli capire che tutto quello che aveva scritto nell'articolo erano p*****e (a voi riempire i puntini), ma non passò manco un minuto che imperterrito un infuriato Casavier entrò in #ler a gamba testa per vendicarsi dell'offesa subita: UN COMMIE QUALUNQUE AVEVA OSATO OFFENDERE LA PIU' GRANDE MU ITALIANA? ORA SONO GUAI.



(qui vediamo casavier mentre è al pc)

Il mio collega Borbonius mi ha procurato una serie di screen della loro lotta, insomma, godeteveli. Io sono solo un narratore e qui chiudo, che cominci la commedia, che parlino gli attori.





Insomma, qui "il volemose bene" è andato un po' a p******e (per gli asterischi rifarsi alla parola sopra), spero che abbiate capito anche il motivo per cui ho intitolato l'articolo in questo modo.

Tanti cari saluti,
L'oscurato.



PS: I VOTERS CLUB SONO BEN'ACCETTI.

PPS: ENTRATE IN LER E VOTATE PER BORBONIUS.