Chi Semina Vento...Raccoglie Tempesta!

Day 516, 01:12 Published in Italy Italy by Colinar

Dopo aver lasciato sfogare rosikoni, flammoni, e minorati, mi sembra giusto dare qualche spiegazione alla Comunità eItaliana sull'accaduto.

Se volete cercare i diretti colpevoli in questa sconfitta, dovete additare voi stessi….si proprio voi...cittadini eItaliani, per il semplice fatto che se il 70% del vostro Congresso è governato da incompetenti lo dovete proprio a voi che li andate a votare.

Mentre al congresso, discutono se chiedere scusa si o no ai Teocratici per il passato, si sono dimenticati 2 cose importanti:

1) vi siete dimenticati di richiedere l’MPP con Indonesia e Brasile. Questa politica “della non necessità” di firmare MPP in quanto sarebbero 40 gold sprecati la conosco bene (ne avete spesi circa 2000 o più per la battaglia).

2) avete mandato tutta la prima armata in Indonesia, sapendo che non avevate MPP in grado di difendervi.

Personalmente avevo invitato il presidente spagnolo di attaccare un giorno prima, in quanto la 1° armata aveva usato armi e gold, quindi inutilizzabili, inoltre il cosdetto “first strike” avrebbe evitato le spiate di qualche "bravo ragazzo". Purtroppo la Spagna ha ritardato di un giorno, e questo vi ha risparmiati e vi spiego anche come:

1) inizio attacco spagnolo, quando la proposta di mpp da parte dell’indonesia non è ancora partita.

2) 1° armata inutilizzabile fino al giorno dopo.

3) la proposta di MPP sarebbe partita 2 o 3 ore dopo (tanto per essere ottimisti).

4) vittoria in Sardegna ma prima dell’attivazione dell’MPP attacchi Roma e la frittata è fatta.

C’è un lato positivo in tutto questo, la comunità eItaliana è più unita che mai, perché alla fine si sa le guerre ed il nemico comune rendono tutti amici e fratelli, però vi invito a riflettere bene del perché si è arrivati a questo!

@ 70% dei Congressmen: “non pensavo che il mio piano funzionasse, volevo solamente farvi spaventare un po’!”

Invece di fare progaganza inutile ed alterare la storia del Wiki, pensate agli errori che avete fatto e forse se veramente avreste ammesso le porcate che avete gratuitamente fatto a me ed ai Teocratici forse oggi parleremo di altre cose.

Un Teocrate
Colinar

p.s. riprendetevi la Sardegna e non lasciatevi influenzare da chi non capisce un tubo di politica militare.