Carthago Delenda Est

Day 1,180, 13:55 Published in Italy Italy by Colinar

Questa celebre frase fu citata da Catone al Senato Romano per convincere i senatori che Cartagine doveva essere distrutta.

Oggi credo che la frase corretta dovrebbe essere eSlovenia Delenda Est, e non lo dico per puro scopo propagandistico ma per una questione di sovravvivenza della nostra eNazione.

Possiamo continuare a giocare da schiavi sotto il dominio straniero, possiamo giocare da nazione di serie B, soggiogati da nazioni più deboli della nostra, MA NON E' QUESTO IL NOSTRO DESTINO!!

In guerra non ci sono ne SE e ne MA, ci sono: i Vincitori e gli Sconfitti.....voi a quale categoria volete appartenere??

Si parla di pace a condizioni vergognose, ma chi vuole questa pace????

Io vi dico che questa guerra la si può vincere, e per farlo dobbiamo accettare delle scelte difficili ma allo stesso tempo decisive, ossia dale la priorità dei finanziamenti all'elite, per comprare armi Q5 e panini Q5 dal mercato.

Abbiamo i migliori tank di tutta erepublik, ma causa scarsità dei finanziamenti sono costretti a combattere con armi proprie o andare in altri paesi.

Con questo non dico che l'EI non deve avere i finanziamenti per combattere, ma in momenti critici come quelli che stiamo vivendo, ritengo necessario ottimizzare le nostre risorse focalizzando sui tanks dell'elite tutte le nostre risorse strategiche.

Una volta risolta questa crisi, ossia eliminata dalla cartina geografica di erepublik la eSlovenia, non vi sarà motivo di dare la priorità all'Elite.

Io non mi arrendo! E voi?