Candidature congressuali 25 novembre 2008

Day 370, 02:39 Published in Italy Italy by Lads Of Liberty - Foundation

Alle prossime elezioni congressuali il Lads of Liberty, grazie al supporto di D&F, presenterà per la prima volta due suoi candidati.
Si tratta di Jean Jacques Benedict de Spino per il Piemonte e pier4reich per l’Umbria: entrambi cittadini molto attivi e già con una certa esperienza alle spalle.
Il primo è stato Presidente del LOL fino al 15 novembre e attualmente è Ambasciatore italiano in Russia, il secondo gestisce già da tempo il National Welfare 5 ed è prolifico giornalista (Testata: Il Niubbo).

E’ intenzione dei candidati, qualora vengano eletti, innanzi tutto di rendere i cittadini italiani più partecipi alla vita politica del loro paese e di dare maggiore trasparenza all’operato del congresso.
I candidati sono intenzionati a mantenere un atteggiamento di apertura nei confronti di tutte le proposte legislative, pur rimanendo sempre coerenti rispetto ai propri principi e a quelli del partito (Principi fondanti del LOL).

Particolare attenzione sarà riservata a leggi mirate ad organizzare meglio:
-il sistema statale italiano
-l’impianto militare e difensivo
-il sistema economico.

Crediamo che l’organizzazione difensiva (difensive system e distribuzione della cittadinanza sul territorio) e la ripresa e stabilizzazione dell’economia debbano essere due degli obbiettivi primari del congresso.

Esperienza, responsabilità e presenza saranno le parole chiave del mandato dei congressmen del Lads of Liberty.

Un saluto a tutti i cittadini italiani.
Buon voto!!!


Il Presidente del Lads of Liberty
Wisp
Il candidato della coalizione D&F-LOL per la Regione Piemonte
Jean Jacques Benedict de Spino
Il candidato della coalizione D&F-LOL per la Regione Umbria
pier4reich