CANDIDATURA UFFICIALE : BISIACCO PRESIDENTE

Day 247, 05:31 Published in Italy Italy by Pericle

IL DEMOCRATICO OGGI E' LIETO DI OSPITARE NELLA SUA REDAZIONE, E DI OFFRIRGLI QUESTO SPAZIO GIORNALISTICO, UNO DEI VALOROSI SOLDATI EITALIANI CHE SI SONO DISTINTI NELLA GUERRA TEDESCO-SVEDESE

BISIACCO


Ciao a tutti 🙂

Queste poche righe sono il frutto di una lunga riflessione.
Riflessione personale su quella che è stata la mia avventura su erepublik finora, sulle motivazioni e la voglia di giocare e fare il bene di eItaly.
Ho pensato molto alla mia esperienza come sindaco di Milano, come soldato nell'esercito e come vice Ministro degli Esteri negli ultimi 2 governi.
E il risultato è che ho capito di avere la voglia è quella di fare il "salto di qualità", di provare almeno a fare qualcosa di buono, perchè la volontà c'è, la voglia pure e penso anche l'esperienza.

A questo punto ho sentito i leader di alcuni partiti politici esponendo la mia idea, ricevendo da parte loro, e per questo li ringrazio, un generale apprezzamento.

Ho preso quindi la decisione, alquanto insolita credo, di candidarmi alla presidenza di eItaly per il prossimo mese come candidato INDIPENDENTE.

La mia candidatura come indipendente nasce dal fatto che , volutamente, non ho mai voluto buttarmi nella "lotta politica" di quelli che si scannano per un' ideologia.
Il mio unico pensiero è sempre stato quello che è meglio FARE piuttosto che PARLARE, e il tempo perso a litigare in nome di idee, per quanto nobili, è comunque tempo tolto alla parte operativa del proprio lavoro.

Concludo quindi ribadendo la mia candidatura a presidente, chiedendo l'appoggio di tutti quei partiti e cittadini che credono in me, e ovviamente, chiedendo anche "ospitalità" a qualche partito che voglia candidarmi.

Dichiarandomi indipendente procederò a dimettermi da capo del partito che gentilmente mi ospiterà una volta eletto, per dedicarmi solamente a fare il bene di eItaly, che non credo abbia nè colore nè ideologia.

Ringrazio infine Pericle per lo spazio che mi ha voluto dedicare, visto che attualmente mi trovo in Germania a combattere; se voi me ne darete la possibilità, tornerò in Italia prima delle elezioni per candidarmi e presentare il programma dopo aver fatto il mio dovere qui.

Saluti cordiali a tutti

Bisiacco