Brunetta

Day 1,072, 13:22 Published in Italy USA by Rose Gargiulo
Brunetta
ovvero, un appello contro l'assenteismo

Vorrei portare all'attenzione di tutti una situazione grave che sta danneggiando i nuovi utenti e quindi l'eItalia presente e futura.
Come alcuni di voi sapranno nonostante la mia giovane età di gioco è già il secondo mese che faccio parte della squadra dei tutor e il mese scorso ho collaborato con il ministero del Babyboom.
Mentre il mese scorso la media di nuovi utenti che usufruivano del servizio tutor era di 2-3 al giorno, questa media si è visibilmente ridotta durante questo mese e in certi giorni nessun utente chiede consulenza, nonostane la costante presenza di parecchi tutor in canale.
C'è qualcosa che non funziona da quando è cambiato il governo.
Il nuovo ministro, che ci ha contattati in ritardo rispetto al giorno in cui si è insediato il nuovo
governo, non si è mai visto in chat fino ad ora, tanto che non ne ricordo il nick e quindi nessuno coordina le attività di tutoraggio. è almeno una settimana (ma forse di più) che non inviamo messaggi ai nuovi utenti, in quanto nessuno ci passa i link per contattarli o controlla la situazione in nessun modo.
L'unico messaggio inviato in questo mese fino ad ora, è stato comunque mandato in ritardo tanto che abbiamo dovuto mandare 30 messaggi a testa. Tuttavia mandare messaggi in ritardo non è una mossa vincente, perchè come sappiamo i nuovi utenti vanno contattati tempestivamente per inserirli nel gioco prima che si stufino perchè non lo capiscono.
Unito all'assenteismo del misnistro, c'è anche la NON ESISTENZA del ministero del babyboom. Mi rendo conto che molti di voi non credono nel babyboom ma se nessuno nemmeno ci prova ad invitare gente, come speriamo di aumentare il numero dei cittadini? affidandoci agli admin? AHAHAH.
Perciò concludo facendo un appello al governo affinchè provveda a monitorare la situazione, anche sostituendo il ministro in carica.
Rose Gargiulo, tutor e cittadina eItaliana

Ps: mi suggeriscono dalla regia che il capotutor ha avuto problemi di connessione, e questo ha peggiorato la situazione. I problemi di connessione sono una buonissima motivazione per questi disagi, per cui chiedo che venga verificato se la situazione dipende solo da quello.