Breakeven Point

Day 2,148, 10:50 Published in Italy Greece by InnoDC

Il nome più adatto che potessi trovare.
"Punto di pareggio" o "Punto di rottura". Un indicatore molto importante per la gestione delle imprese. Ma non voglio parlare di economia.
Bensì voglio usarlo come metafora, per questo breve articolo, scritto sul momento.
Come detto ho già manifestato l'intenzione di prendermi una lunga vacanza dal gioco, per necessità e sto aspettando solo il termine del mandato da PP.
Scrivo questo articolo perdendo tempo che contavo di impiegare in altro. Perchè? i pochi che hanno avuto la fortuna di conoscermi in questo gioco, ormai avranno capito che la risposta è ORGOGLIO.
Io non accetto che mi siano attribuiti meriti e demeriti che non mi appartengono minimamente. Oggi parliamo ovviamente dei secondi.
Torno a casa e mi trovo ben due articoli di giornali contro la mia persona, me e basta. Che dire, è un vero onore!
Peccato che ciò che vi leggo, è ancora una volta allucinante.
Non mi va di parlare di Secuea, tanto ormai è un caso perso, fosse per lui non avrei scritto nulla.
Ma per quanto riguarda Fratelli d'eItalia...
Nel tempo mi hanno riempito, in risposta a scherzi e battute prevalentemente, delle peggio calunnie...ma va bè, era qualcosa di reciproco. Ieri, mi arriva in direttivo, uno screen in cui leggo che Dibex e spartanwar (con il nuovo account --> kratos qualcosa), in risposta ad un altro membro FdI che non conoscevo, sostengono che ReI non faccia in realtà quel che dice...
Mi sale la rabbia perchè si mette in discussione la mia buona fede. Un altra cosa che non sapete: se io dico una cosa, è perchè la faccio e ci credo, quindi la mia reazione (l'articolo) è del tutto normale. Almeno per me e per chi mi conosce.
Quando non si conosce una persona, si dovrebbe evitare di esprimersi. I Pregiudizi sono uno dei mali più grandi del mondo, insieme ad altri che fanno parte della mia ideologia e che quindi non interessano.
Voi non mi conoscete, eppure mi date del ragazzino. Bene, purtroppo/per fortuna ho 20 anni ormai e purtroppo/per fortuna ho un carattere che mi porta ad essere fin troppo serio e responsabile rispetto alla media. Nessuno pretende che lo sappiate o che ne teniate di conto, ma se non lo sapete, non è meglio tacere?
Io non mi sono mai permesso di dare a Delussac del megalomane o a robin e giubbanera dei pagliacci e via dicendo, cosa vi da il diritto di comportarvi diversamente!?
La verità è che tutto quello che dite di me si adatta molto meglio a voi e sono i vostri atteggiamenti nel gioco a dimostrarlo! Non la mia opinione, perchè quella al pari della vostra, non conta nulla!
Quindi pretendo immediate scuse da parte di tutti coloro che hanno asserito che abbia creato un fake per danneggiare il partito Fratelli d'eItalia. Non è una cosa che rientra nei miei obiettivi o nel mio modo di fare e non c'è nessuna cospirazione di ReI contro FdI. Noi abbiamo solo puntualizzato una vostra dichiarazione. Siete voi, che invece di riconoscere l'errore, ad essere partiti all'attacco, ancora una volta, senza alcuna prova a sostegno delle vostre tesi!
Pretendo altresì immediate scuse da tutti coloro che mi hanno attribuito aggettivi poco piacevoli senza alcuna motivazione o fondamento. L'unica persona che in questo gioco ha un motivo per offendermi è Yamisuke, perchè nei suoi confronti ho finito per essere ingiusto (anche se la sua responsabilità sono notevoli). Tutti gli altri, imparino a rispondere alle mie tesi con altre sempre attinenti al gioco.
O le cose si fanno per bene, o sarò contento di lasciarvi nel vostro brodo.