Azione combinata Svizzera - Italia?

Day 2,019, 03:29 Published in Italy Italy by Charles Chuck Carmichael


Buongiorno gente!

Stavo pensando, in questi tempi di guerra è un peccato rimanere qui neutrali a far nulla, e premettendo che non ci ho mai capito granchè di guerra su erep, penso che sta volta la mia idea sia sensata:
Perchè non cerchiamo di aprire due rw in contemporanea con la Svizzera, in modo da andare ad ostacolare la Slovenia e, soprattutto, aiutare CoT?
Sappiamo tutti com'è la situazione italiana, seppur qualche giorno fa siamo riusciti a picchiare duro in Abruzzo e Marche, abbiamo poi visto i nostri due territori essere riconquistati in poco tempo dagli invasori.

Perchè non prendere parte a questa guerra, senza schierarsi apertamente, ma andando a combattere uno dei nostri nemici ormai storici?
Potremmo aiutare la Svizzera in modo proattivo, stando in chat tutti insieme, provando ad aprire una rw lì e intanto insorgendo in Friuli, cercando di tagliare i bonus agli Sloserbi.
C'è da dire che per fare ciò noi italiani secondo me dovremmo imparare a dare il cuore anche per battaglie che non sentiamo poi così nostre, come quelle per altre nazioni. Facciamo tanto quelli che criticano le alleanze (giustamente eh), ma poi nella maggior parte dei casi, a vedersi sui canali di chat stranieri per combattere battaglie di stati alleati sono sempre i soliti player, mentre sul canale war italiano si registrano più di 100 persone quando si parla della nostra penisola.

Secondo me, non potendo ricambiare il favore agli americani (insorgendo contro la Serbia), che durante le nostre tre battaglie in Slovenia ci hanno dato molto più che una mano, dovremmo perlomeno aiutare una nazione CoT se davvero un giorno vorremo fare parte dell'alleanza, ancor di più se abbiamo un nemico in comune e se si tratta di una semplice rw con cui potremmo svagarci e guadagnare medaglie.

Sto dicendo stronzate o qualcosa ha un senso? Lemme know

'Chuck'