Avanti eItalia!

Day 2,197, 09:44 Published in Italy Italy by Leggenda99

Rientrato in questo magnifico gioco grazie alla spinta dell'irresistibile richiamo patriottico che possiedo come eCittadino eItaliano, e che tutti, chi più chi meno, abbiamo, sono rimasto stupito del grande cambiamento provocatosi nella nostra eItalia. Infatti, osservando attentamente commenti in bacheca, articoli di giornale, e altri dati, ho trovato 3 forti cambiamenti:

• Una maggiore responsabilità;
• Una maggiore attività;
• Una maggiore voglia di riscatto.

L'eItalia che desidero, e che tutti più o meno desideriamo, è senz'altro un' eItalia libera. Ora, io intendo libera, si nel senso libera da oppressioni territoriali da parte di altre nazioni (riferimento PURAMENTE CASUALE* a eSerbia & eSlovenia), ma libera anche da player, anzi, da eConnazionali che mettono il proprio tornaconto prima di quello della nostra eNazione. Quello che ognuno di noi sogna è che un giorno, la nostra amata eItalia, ora dilaniata da guerre di conquista, riconquista, Resistence Wars, Training Wars (ecc...) possa, un giorno, fare finalmente la differenza, e avere una discreta potenza militare ed economica, un solido e stabile apparato politico che funzioni e che pensi prima di tutto ai suoi eConnazionali.
Tutto questo forse sembrerà impossibile, forse ho osato troppo, ma sicuramente ho scritto un pensiero che è comune nella nostra community, perchè se non è così, allora vuole dire che purtroppo siamo una massa di player che insegue strafalcioni di idee originariamente pensate da eConnazionali convinti che, un giorno, la nostra adorata ePatria possa valere finalmente qualcosa e dimostrare quello che vale realmente.
Vi lascio con una frase:
"If you can dream it, you can". ("Se puoi sognarlo, puoi farlo".) Walt Disney.


*Facciamo finta che sia puramente casuale 😉