Aria nuova nelle vele dell'eItalia

Day 769, 01:06 Published in Italy Italy by Fancazzismo

Vogliamo provarci. Vogliamo portare una ventata di Free Spirit in questo grigio ePaese. Poche proposte, precise e puntuali. Il nostro spirito anarchico e libertario ci permetterà di essere liberi di allearci con altri partiti, liberi di non farlo, liberi di cambiare idea, liberi di cercare le soluzioni migliori.
Le proposte:

1. Meno protezionismo: vogliamo che l'eItalia diventi terra di lavoro, anche per gli stranieri. Quindi giù le tasse sulle esportazioni, aiuti agli eItaliani che importano, flessibilità nelle compravendite con l'estero.

2. Più aggressività finanziaria: il trading sulle valute e sulle merci è un'attività che i Pirati conoscono bene. Proponiamo di istituire un TRADING DI STATO, spregiudicato e aggressivo, mirato ad accrescere soprattutto i depositi in GOLD e RUB dell'eItalia.

3. Più gioco e meno politica: se per giocare e far giocare servono wargames, allora faciamo più wargames. Pazienza se si perderà qualche guerra, pazienza se si tratterà di negoziare qualche regione: abbiamo esempi nell'eMondo di Paesi che perdono e rivincono le loro reginoi storiche, possiamo fare così anche noi.

4. Meno nazionalismo: chi se ne frega se rischiamo di essere fagocitati in domini o alleanze straniere? E' un gioco, e in questo momento l'eItalia non ha le forze per diventare un grande Paese. Quindi FACCIAMO GLI E-ITALIANI, L'E-ITALIA ARRIVERA'!

Pace, guerra, prosperità, lavoro e disoccupazione per tutti!! Questo è il nostro programma. GIOCARE, DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE!! W l'eItalia ANARCHICA E LIBERA! W i Pirati!