Aria fritta, MU e precisazioni + 200 volte grazie

Day 1,678, 10:05 Published in Italy Italy by NeNNoLeLLo

Cari eItaliani,

Dopo il lungherrimo articolo di appena un giorno fa ci tenevo a fare delle precisazioni in merito al discorso MU, che ho elaborato leggendo le diversissime opinioni dei cittadini.
Il problema non credo siano soldi o potere.
Il problema è fare tutti un passo e venirci incontro.
Non credo che ci sarebbe stata questa opposizione per quanto riguarda i finanziamenti alle altre MU se non ci fosse una diffidenza lecita in quanto si parla di soldi statali e soprattutto se non ci fosse una particolare diffidenza nei riguardi di alcuni elementi.
Secondo me c'è bisogno di una vera e propria riunione tra i vari comandanti e il governo, dal quale esca fuori se si vuole tutti combattere per le stesse priorità, coordinandosi al massimo, nella più totale fiducia reciproca per cercare di cambiare le sorti dell'eItalia e di EDEN e mettendo da parte i vecchi rancori.
Ma tutti dobbiamo fare un sacrificio, altrimenti possiamo solo fare la fortuna degli altri paesi, amici e non, con i nostri addii e con la nostra infinita frammentazione.
Finanziamenti si, finanziamenti no? Le MU oltre a picchiare duro, fanno un importante lavoro di BabyBoom/Accoglienza in game, e tutte meritano una mano d'aiuto, un giusto riconoscimento (concreto) da parte dello Stato.
Che siano finanziamenti, premi cospicui o riconoscimenti non è importante, bisogna stare al passo coi tempi e riconoscere che, in fondo, il loro lo fanno e pure bene.
Però, e sottolineo però, ci deve essere un impegno sincero delle MU per quanto riguarda la coordinazione in chan appositi, l'impostazione di DO coerenti con gli accordi che lo stesso Stato eItaliano (che paga) prende con EDEN, altrimenti non si va da nessuna parte.
Dai e ricevi. Il dare è il nostro punto debole.
Miglioriamoci.

Un affezionato cittadino

NennoLello

P.S. 200 volte grazie per le oltre 200 Sub, è veramente un traguardo importante \o/