Aquila et Gladius

Day 115, 15:57 Published in Italy Italy by Gruppo Derek

Alla fine ho deciso, ho fondato un partito politico:

Aquila et Gladius

Non appena toglieranno il bug all'upload dei loghi avrà anche un'immagine.
Come mai, si chiederà qualcuno di voi, fondare un nuovo partito?
Innanzitutto per ora non è proprio un partito politico, piuttosto il contenitore virtuale di una lobby, inoltre il partito che insieme a ilpalazzo volevamo recuperare è stato nuovamente bloccato causa ban del protagonista.
Vuol dire che non faremo politica? no anzi, ma eviteremo di fare candidature forzate.
Candideremo pochi personaggi politici per le regionali e non in tutte le regioni.
Nella stragrande maggioranza dei casi ci limiteremo ad indicare i candidati di altri partiti che a nostro avviso meritano più degli altri.
Per future elezioni non abbiamo ancora idea se candidarci, preferiamo pesare le scelte.
Sicuramente da domani lavoreremo per dei programmi dettagliati sui vari argomenti della politica Interna ed Estera del paese.
Ci batteremo più su regole o scelte pratiche che ideologiche.

L'impronta politica è come descritto nella missione di partito Nazionale Social Liberale. Se non fosse per la "nazionale" saremmo un partito di centro sinistra con una politica molto simile a quella dei paesi scandinavi nella vita reale. Il "Nazionale" invece ci scaraventa dall'altro lato in quanto tutte le politiche sociali o le politiche liberali che verranno adottate saranno sempre improntate da un senso di superiorità della nostra nazione e di conquista delle altre per portare Roma al ruolo che la storia gli aveva dato.

Derek