Appello agli italiani

Day 4,493, 18:05 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Capisco che molti di voi hanno da fare e o non hanno ben chiaro in cosa consista giocare ad un videogame, ma non vi state annoiando a farmare? Si ok, il comparto militare, figo, ci sono tutte quelle regole strane difficilissime che quando riuscite a masterare vi sentite fighi e soddisfatti...ma tipo fare tutto il giorno la stessa cosa per ottenere 0 di effettivo?

Cioè fin quando gli account vecchi diventano un pelino più forti, oppure vi fate qualche legend ok, ma sai se a sparere son sempre i soliti, e sparare non serve fondamentalmente a niente... beh, io vedo il deserto.

Dunque, non so più nemmeno in quanti leggono i giornali; l'ultimo articolo è andato bene e vi ringrazio molto. Cerco di fare ciò che posso (nei limiti della motivazione) per non so, popolare questo mondo vuoto, fingere un minimo di attività, qualcosa, e continuerò ancora per un po' probabilmente, ma tutto ciò mi sta provocando una grandissima angoscia. Cioè, io sono buono per natura...ok sono anche un rompiballe di prima categoria per una quantità impressionante di cose che mi innescano e mi fanno andare in effervescenza; ma quello che penso è che ogniuno sia una brava persona, a modo suo. Eppure ho continue conferme, indizi, che fondamentalmente ogniuno non vuole altro che il suo angolo di confort, dove può vantarsi con gli amici delle patate che ha coltivato alla strega di un bambino che è arrivato 10o su For...quel gioco popolare dove lo scopo è ammazzare tutti gli altri.

Ma non si tratta solo di confort, non si tratta di piani, di simpatie, e app messaggistiche dove si mandandano i memini da boomer e gli sticker politicamente scorretti. Da quel che vedo, tutti in Italia, si stanno isolando, stanno abbandonando la loro terra e barricandosi in casa, e posso capirlo durante una reale epidemia dove la gente ci potrebbe anche morire, ma non posso capirlo in un gioco sociale dove in teoria le persone si dovrebbero unire per guidare uno stato e costruire qualcosa di più grande di loro e che cacchio!

Dunque, non lo so. L'Italia che conoscevo è morta molto tempo fa, e persino i suoi resti sono già stati sepolti mesi orsono. Questo gioco è fondamentalmente scadente sotto molti punti di vista, ma offre ancora molte opportunità, offre l'opportunità di collaborare e conoscere i lati positivi delle persone che normalmente eviteremmo e dimenticheremmo subito. Sarò forse che quelle persone non hanno davvero lati positivi? Bah, che rispondano da soli.

Comunque, che farne di questa amata Italia spopolata? C'è ancora qualcuno che ascolta le stanche parole di un ragazzo deluso?