Andiamo avanti con Wren!

Day 2,244, 17:54 Published in Italy Greece by InnoDC

Salve a tutti 🙂

Scrivo a titolo personale. Come sempre. Ma lo specifico perchè qualche rimbambito nei commenti ai miei articoli afferma che io esprima la posizione di ReI. Niente di più falso. Per fortuna da noi non c'è alcuna idea imposta dall'alto; ne dobbiamo essere per forza tutti d'accordo. Io esprimo sempre e solo le mie posizioni. Quando parlo a nome di ReI allora metto il logo del partito 😛

Fatta questa premessa...
E' di qualche ore fa la notizia che Fratelli d'eItalia ha deciso, per ragioni che non conosco, di uscire in massa dal governo (come si può vedere qui).
In assenza di spiegazioni ufficiali, io ci faccio un articolo. Anche sta cosa sembra non piacere, io sono il demonio, faccio flame gratuito ecc.
Vabbene, non mi importa niente di quello che pensate di me asd

Comunque, mia modesta opinione. Liberi di smentirmi, spiegando come sono andate le cose in realtà.
Ministri FdeI nel governo di Wren. Il nostro CP è un ottima persona, aperta il dialogo. Ma io in un governo con Yamisuke e Oivalf non ci resisterei un giorno. Quindi un applauso ai FdeI che hanno resistito ben 6 giorni!!! 😛
Perchè si sono dimessi? Secondo me, hanno preso sottogamba l'impegno che hanno assunto. Troppo abituati a criticare i governi del Fronte, proclamandosi "salvatori della patria", hanno poi scoperto che governare non è così facile come lo avete fatto sembrare. Boh, io al vostro posto non mi sarei arreso al primo ostacolo. E qualcuno potrebbe dire "non lo hai fatto infatti...Innocenti è quello del golpe nel governo prefetto II [...]" asd

Detto questo, perchè ho scritto questo articolo "inutile" (secondo la pragmatica definizione di Contenitore)?

Beh la linea che ho proposto in partito e che mi pare dettata da buon senso (di cui, è appurato, io sono privo; in quanto sono un ragazzino presuntuoso e viziato asd) è quella di sostenere questo governo Wren I. Per due ragioni:
1) Wren mantiene la mia stima;
2) Non me ne voglia vittorio2010 (e il suo ginocchio), ma Kevin Costa non è un alternativa considerabile. Magari abbiamo sbagliato a non piazzare (come Fronte Popolare) nessuno al secondo posto, ma non si può ragionare con il senno di poi.
Questa è la situazione e noi (perchè mi è parso di capire che questa sia la linea comune anche ad altri membri ReI, ma io parlo ufficialmente solo per me) intendiamo sostenere fino alla fine questo governo, operando tutti gli sforzi necessari per aiutarlo ad operare al meglio.

Non perchè ne condividiamo le politiche sia chiaro. Quando ho visto quel previsionale e i 350 gold a fondo perduto, mi è salita la voglia dell'impeach; per fortuna che Reghium si è levato di mezzo da solo dopo il "no" del Congresso u.u
Ma perchè non ci sono valide alternative e perchè Wren merita di governare, per le sue capacità personali e le qualità umane; e perchè eletta democraticamente dal popolo.

Ci atteniamo dunque alla linea della massima collaborazione con il governo (linea che ci ha sempre contraddistinto e per cui siamo stati criticati, ma fottesega di cosa pensano gli altri ribadisco) ed eviteremo il flame contro il governo (anzi ci scusiamo se l'articolo sugli insulti razzismi, indirettamente, lo ha causato e ha disturbato il lavoro di Wren, non era nostra intenzione).
Questo perchè la nostra idea è che, al di là delle "fazioni", la Nazione merita un governo stabile ed efficiente e noi operiamo sempre in tale direzione.

Innocenti