Analisi Elezioni PP

Day 4,106, 16:37 Published in Italy Italy by Dmax52

Benvenuti cari lettori e lettrici, eccoci qua per un' nalisi sulle elezioni appena concluse(anche se si dovrebbe aspettare il controllo) per quanto riguarda i vari Presidenti di Partito.

Incominciamo con un analisi prettamente statistica, alle urne si sono recati in totale 128 Eitaliani ed un totale di 20 candidati, su 18 partiti, L'andamento è più favorevole rispetto ai mesi passati, considerando che la somma è basata su tutti i partiti nella quale c'è stato almeno un voto vale a dire 12/18, mentre i dati di riferimento sono la somma dei voti complessivi dei primi 10 partiti.


Il partito nella quale c'è stata più affluenza è NIO con 31 voti, da aggiungere anche che insieme a REI, sono stati i partiti nella quale c'erano più candidati ovvero 3.

Qui di seguito i 3 partiti con più affluenza alle urne:



Analizzando più nel dettaglio tutti i partiti possiamo notare come la situazione che si è venuta a creare è la seguente:


In particolare dunque i partiti dove c'è stato un cambio sono:
Stefano Dimartino per il PCE
Gliuck12 per NIO
Delussac per FEI
Tom J Parker per AEG
Kayural per Unione
Davidebkk per Democratici


Al di là di Democratici, partito della quale si è parlato abbastanza,solo in Unione effettivamente c'è stata una sfida diretta tra PP uscente e nuovo PP, dove entrambi hanno ricevuto 2 voti

Auguro un buon lavoro ai miei colleghi PP e a voi lettori e lettrici vi auguro una buona domenica e ci vediamo al prossimo articolo.

P.S Spero ragazzi che vi piaccia come articolo, se avete consigli, critiche o quant'altro sono aperto al dialogo e soprattutto mi fareste un favore immenso, se lasciate un commento per la missione grazie mille in anticipo