[Fdei] Ruthergnol, PP Marzo 2016

Day 3,036, 13:25 Published in Italy Italy by Ruthergnol
UNITI VERSO IL CAMBIAMENTO 3.0




Buona Domenica connazionali, mi ritrovo a scrivere nuovamente un articolo di propaganda per ufficializzare la mia candidatura nelle file del primo partito eitaliano,

**Fratelli d’eItalia**

Sono trascorsi circa 6 mesi da quando ho deciso di conoscere questo partito e fino ad ora le uniche cose che ho capito sono tre:


- Chi non è d’accordo con il pensiero di Delussac, Reghium o Dibex sono spie del partito Rinascita eItaliana (anche se da sempre hanno fatto parte delle file in opposizione a quest’ultimo).

- Lo statuto e i cardini anti-extragame sul quale si dovrebbe basare tutto il partito, possono essere calpestati se fa comodo agli interessi dei tre amigos sopracitati.

- Citando il nostro capo e padrone Delussac.. “Ecco la cartina dell’Italia quando, sotto la mia presidenza per conto di Fdei, occupammo la Slovenia. http://it.tinypic.com/r/2hhgcrb/9 (pubblicata da Mister ABC)”.



Questo è quello che osserva ogni nuovo tesserato ogni giorno per più volte al giorno nella bacheca di partito (oltre ai quotidiani insulti che riceviamo io e davidebkk perché la pensiamo in modo differente dai capoccia.)

Avevo promesso che non mi sarei ricandidato a patto che non si fossero più postati post denigratori sul mio conto… Tempo 3 giorni hanno ricominciato e io sono di nuovo in corsa per le elezioni.


Passiamo al programma.

Ho deciso di proporlo in una versione un po’ rinnovata e mai vista prima in nessuna candidatura!
Vi proporrò una tabella di confronto dove andrò a presentare quello che si propone ora e come lo si svolge in opposizione alle mie proposte e i modi in cui vorrei attuarle. Perché tutto questo? per dimostrare a chi diceva “tu non centri nulla con i principi di Fdei e con quello che facciamo” che quello che voglio fare è in gran parte quello che loro propongono ma con metodi alternativi che potrebbero essere appoggiati anche da partiti diversi da noi.








E questo è quanto… Avrei altre mille idee da proporre ma lascerei troppi spazi bianchi nella colonna centrale e quindi li scoprirete solo dandomi la vostra fiducia!

Perché farlo? Fino ad ora i successi ottenuti sono veramente pochi e riconosciuti solo dai membri a capo fin dalla nascita di questo partito… Con me i successi potrebbero essere riconosciuti anche da altri.

Il presente del partito è così bello e prospero da non voler cambiare nulla? L’occasione di cambiare ce l’avete ance questo mese. Coglierla sta solo a voi 🙂


Per qualsiasi dubbio non fatevi problemi a chiedere, risponderò a qualsiasi domanda.
P.s. le regole del gioco (uniche riconosciute dal Fdei) prevedono che tutti i candidati in lista sono ufficiali, quindi non fatevi fregare da chi dice che non sono ufficiale.


Buone elezioni a tutti e votate CON LA VOSTRA testa!