[ X ] Il criminoso modello di gestione ORG targato fdei

Day 3,067, 05:02 Published in Italy Italy by Mlster X

8 mesi fa venne firmato un contratto tra Mu e Stato, nella fattispecie la MU "Forze Armate Italiane" (aka fdei) prese tutta una serie di impegni in cambio della gestione di 3 ORG statali.
Era l'occasione di dimostrare le loro qualità nella gestione delle ORG , dopo una vita passata a criticare la gestione statale delle stesse ( "sono gestite male! ci sono org inutilizzate! gne gne gne!!" ).

Vediamo come è andata a finire:




I miei sospetti vengono confermati. La rinuncia era stata troppo rapida e spontanea, se le avessero utilizzate avrebbero lottato con le unghie e con i denti per tenersele. La restituzione invece non si è mai concretizzata perchè se le erano perse, si erano perfino dimenticati di averle.
Di una neanche avevano mai cambiato le credenziali.

Ho dovuto fare un censimento in maniera non ortodossa ma ugalmente rapida ed efficace per risalire alle org scomparse, org che sono tornate a fruttare.
Dal censimento risulta che ora, finalmente, sono tutte assegnate ed attive (tra MU statali e parastatali , enti pubblici e di governo); ed inoltre ricordo a tutti che è sempre possibile accedere ai vari bilanci redatti mensilmente (e al censimento con le relative assegnazioni) in forum previa semplice registrazione tra i cittadini verificati.

Denuncio quindi una gestione assolutamente criminosa di proprietà pubbliche, sottratte senza un reale motivo alle sapienti mani degli Enti Statali che ogni giorno ed ogni mese garantiscono introiti extra assolutamente rilevanti ad uno stato che dalle sole tasse incassa molto poco.
Stimando 5-6k di profitti mensili ad Org, moltiplicando per le 3 Org e gli 8 mesi passati, l'ammanco nelle casse pubbliche è di più di 150.000 cc.

E' da 6 mesi che lottavo contro questo abominio perchè si, avevano ragione i fdei quando strillavano che ci fossero org inutilizzate...erano proprio quelle affidate a loro!