[UFFICIALE]ULTIMO MESSAGGIO DEL PRESIDENTE CITIZEN CANE

Day 866, 19:30 Published in Italy Italy by Citizen Cane

Cittadini e cittadini, o meglio compagni e compagne della comunity italiana di eRepublik, con oggi termino il mio mandato come presidente dell'eItalia, mi sembrava dunque doveroso fare un'articolo di fine mandato.
Premetto che per correttezza istituzionale questo articolo non avrà all'interno nessun cenno alle elezioni che avranno inizio tra poche ore, oltretutto dato che, ho abbastanza sonno, cercherò, nel possibile, di non dilungarmi.
Lo scopo di questo articolo è di ringraziare tutti quelli, sia dell'interno del governo, che all'esterno, si sono impegnati per cercare di raggiungere degli obiettivi, sicuramente ambiziosi, ma che speriamo possano aver ridato vitalità al paese. Ovviamente i nomi sono tanti, dunque per evitare che qualcuno venga erroneamente dimenticato, data l'ora, il ringraziamento sarà generico.
GRAZIE RAGAZZI!
Sicuramente avrete comunque letto altri miei articoli o interviste, dove ho menzionato più volte i compagni di avventura che ho avuto al fianco in questa esperienza.

Voglio terminare questo mio ultimo e breve articolo da Presidente, con un malinconico augurio perchè chi mi sostituirà alla Presidenza, possa completare in tutti i modi quegli obiettivi che noi abbiamo lasciato incompleti. In particolare la liberazione della RA e il raddoppio della popolazione.
Ci tengo comunque a chiarire, che benchè gli obiettivi non siano stati portati a termine nella loro totalità, che nella campagna elettorale per le elezioni di marzo, mai e poi mai, è passato nella testa di qualcuno di noi, di prendere per i fondelli gli elettori. Rimando quindi al mittente le accuse (comunque di pochi e rari giocatori) di aver usato gli obiettivi per prendere in giro l'elettorato.
Noi credevamo in TUTTI gli obiettivi selezionati, e sinceramente chiudiamo questo mese con un pò di rammarico, per il non poter completare il lavoro iniziato.
L'augurio è che quanto accaduto in questo mese possa essere un'inizio, e magari di ispirazione per i prossimi mesi, che lo spirito di unità e collaborazione che si respira in questi giorni possa durare a lungo, senza assistere alle divisioni avvenute in passato.
Ho un pizzico di orgoglio, nel notare che per la prima volta, tutti i candidati presentano dei GOALS diversi e più ambiziosi rispetto a quanto avveniva nei mesi passati. Segno che quanto abbiamo fatto a marzo ha lasciato un segno, nel bene e nel male, sono comunque convinto che sia sempre meglio puntare con ambizione ad un obiettivo difficile da completare, rispetto all'accontentarsi di quel poco che si ha.

Grazie a tutti quelli che in questi giorni mi hanno fatto sentire con orgoglio parte di una comunity affiatata che si spacca letteralmente il culo per racimolare risorse per il gruppo e non per il singolo.
Grazie a tutti i soldati che mi hanno fatto divertire, tenere il fiato sospeso e gioire, nel momento in cui un muro verde fatto di pixel diventava un muro rosso fatto dei medesimi pixel, ma con un colore diverso.

Invito infine qualunque candidato vinca le elezioni, a tenere in considerazione gli ottimi membri presenti nelle squadre di governo degli altri candidati. Siamo pochi, dobbiamo sfruttare al meglio, tutte quelle eccellenze, tutti quei giocatori attivi, che altrimenti sarebbe uno spreco mantenere per un mese a riposo.
Garantisco, per la gioia di alcuni, e per la tristezza d'altri, che non spaririò e rimarrò il possibile attivo per aiutare la comunity a creascere!

Il presidente (ancora per 1 giorno)
Citizen Cane