[UFFICIALE]MESSAGGIO DEL PRESIDENTE AI SOLDATI

Day 857, 23:17 Published in Italy Italy by Citizen Cane

Sono fiero di essere questo mese alla guida di una comunity che si sta dimostrando, contro ogni aspettativa, UNITA, FORTE e INCREDIBILMENTE ATTIVA!
Finalmente dopo tanti giorni di guerra combattuta a distanza, tramite il fronte Sloveno, scendiamo in battaglia in modo diretto contro il Nemico, un nemico forte, numeroso, ma meno motivato di noi! Finalmente posso scendere anche io in battaglia al vostro fianco!Quella in Piemonte sarà una difficile battaglia, difficilmente avremo la meglio, ma questa battaglia risulta comunque fondamentale per stabilire il valore e la motivazione delle nostre armate!Vi garantisco che è solo questione di tempo, riusciremo, presto, a trovare un punto debole nelle armate spagnole!

Comunque soldati oltre a complimentarmi con voi per lo splendido ed efficente lavoro, voglio dare delle spiegazioni, riguardo agli ultimi avvenimenti, all'interno dell'esercito italiano.
Questo mese, come tutti sapete, ci siano state delle sorprese che sono andate oltre ogni più rosea previsione, quelli he sembravano obiettivi propagandistici, si sono rivelati essere invece dei traguardi se non plausibili nella totalità almeno in parte, c'è stato un Baby Boom,tutti i vecchi giocatori sono rientrati in italia e stiamo attaccando attaccando la Provence e Rhone Alps come da programma.

Ora però quale è il problema? L'Elite era nata come un piccolo gruppo di tank che avrebbe dovuto spalleggiare l'EI in caso di guerra, però ora è successo che l'idea ha avuto un successo oltre ogni aspettativam dai 20 tank preventivati ora ne abbiamo 70, un risultato sicuramente eccezionale (abbiamo un'armata che come tank neanche la polonia si può permettere), ma che allo stesso tempo può creare degli squilibri, questi squilibri potrebbero danneggiare la parte giovane del paese.
Dato che io reputo FONDAMENTALI i giovani, non posso farmi sfuggire di mano questa situazione, e per impedire che avvenga ho bisogno dell'aiuto di tutti per poterla gesite nel migliore dei modi.

Ora lo squilibrio è stato palesato dalle dimissioni del CDSM Caleroide, le cui dimissioni rappresentano un'atto di protesta di tutto l'EI per la situaizone che si è venuta a creare. effettivamente l'avvento di tutti questi grandi signori, ed epici eroi della guerra, ha un pò demoralizzato i giovani che si sentono sicuramente scavalcati, o messi da parte, dai vecchi eroi di guerra rientrati in patria.Ora io oltre rassicurare tutti i soldati che l'EI rimarrà un pilastro fondamentale nelo stato italiano, voglio chiedere uno sforzo collettivo ed una prova di unità nell'affrontare questa guerra.Voglo anche rassicurare che la voce che è girà tra i soldati riguardante inserimenti di particolari ministeri in sostituzione del vecchio sistema di comando, è da considerarsi infondata, l'EI rimarrà sotto la guida del cDSM e dell'HQ, come sancito dalla costituzione, e non è ne mio volere, e in mio potere modificare questa cosa.

E' mio compito evitare che l'elite si sostituisca a tutti giovani, e che possa in qualche modo scavalacare tutta quella fila di persone che per mesi ha prestato servizio con continuità e dedizione nelle file dell'esercito italiano, ma allo stesso tempo è mio dovere affiancare ai nuovi ed inserire nell'HQ quei veterani, quegli eroi, e quelle menti carismatiche, capaci di guidare il paese unito ad una grande vittoria!
Per garantire questo sistema andrà stabilita una gerarchia, al Presidente risponderà il CDSM che a suva volta avrà il controllo di i tutti generali, compreso quello dell'elite. Certo è inevitabile non notare quanto sarà arduo trovare un giovane CDSM capace di guidare grandi veterani come Colinar e gli altri...

Il CDSM che verrà incaricato di comandare l'hq, dovrà essere in grado di sfruttare al meglio l'aiuto di uomini come bisiacco e Colinar(che non hanno attualmente intenzione di accettare un incarico come quello del CDSM, e che lasciano posto ai nuovi), che sicuramente si rivelerà fondamentale. Bisiacco ad esempio (spero non sarà vittima di attentati da parte di Eden, a causa di questa rivelazione 😛)è stato il collegamento essenziale utilizzato per ammorbidire phx e per avere dei contatti più rapidi, e sicuramente senza di lui il piano sarebe stato impossibile da realizzare, il fatto poi che non si stia vincendo, è un fattore di secondaria importanza, dato che il nostro obiettivo era avere una guerra diretta.
Ci tengo poi a specificare che il piano di guerra non è stato ideato ne da bisiacco ne dall'elite, è un'idea nata all'interno dell' hq, e che solo grazie allos forzo e al contributo di ogni mebro siamo riusciti a portarlo avanti- Il nostro piano, oltretutto.per nostra fortuna è andato a combaciare con alcune idee del hq di PHX, in questo modo quell' obiettivo presente nel nostro programma elettorale, liberazione Rhone Alps, e Provence, è stato possibile, almeno per quanto riguarda gli intenti, meno nei risultati, almeno per ora...

Per quanto riguarda il CDSM, io avrei dato continuità e fiducia a caleroide, e garantisco che se lui comunque decidesse di ritirare le dimissioni, sarei pronto a rinserirlo nell'organico dell'hq.
Garantisco poi che comunque vada il CDSM non sarà uno degli anziani rientrati da poco (colinar, Bisiacco non sono neanche disponibili) ma bensì sarà uno dei giocatori che sono stati attivi negli ultimi 3 mesi, e quindi uno dell'hq e dell'EI, e non un mebro dell'ELite.

Detto tutto questo, voglio ricordare che ho sempre considerato il lavoro di Caleroide senza eguali nella storia eItaliana, e che il sistema organizzativo non deve assolutamente essere distrutto, allo stesso temponon posso fare a meno di far notare che l'inserimento nell' HQ di tre nuovi membri come Dio Akira Colinar e Bisiacco (fa quasi impressione pronunciarli tutti assieme ) ha portato maggiore forza dal punto di vista strategico del quartier generale

I tre non avranno bisogno di avere accessso alle compagnie di produzione statale ne alla lista di tutte le org dell'EI, queste rimarranno sotto il controllo del CDSM, che comunque sceglierà liberamente come gesitre le varie organizzazioni e a chi dare gli accessi. Ci tengo a specificare ovviamente che i depositi andranno condivisi anche con l'elite, e si richiederà all'EI per i primi giorni di armare anche l'elite, in attesa che l'organizzazione di questa entri a pieno regime.

Chiedo a tutti la massima collaborazione, è il momento di essere uniti e non di dividerci come in passato!Ci vedaimo sul campo di battaglia soldati!

Il Presidente
Citizen Cane