[SeN] Notizie dall'Estero - Sud del mondo

Day 1,758, 18:33 Published in Italy Italy by Baldovino IV


Qui Sud America


Come potete notare dalla cartina, le cose in Sud America si sono di fatto normalizzate, nel senso che nulla è cambiato e le nazioni dominanti rimangono Brasile e Argentina, nonostante il Chile.

- Chile
Se ricordate infatti il Chile nel recente periodo ha avuto un babyboom mica da ridere che ha fatto balzare il paese al terzo posto nella classifica mondiale con una popolazione di 13571 ecittadini; popolazione in costante aumento (cresce a ritmi di 100 nuovi players al giorno). Nonostante il numero quasi pari di giocatori rispetto all'Argentina che ne ha più di 15000, il paese è stato cancellato dalla mappa del Sud America. Non è poi una tragedia, infatti i Chileni sono "emigrati" in Australia.

I nostri amici Australiani rischiano di essere cancellati dalla mappa dato che il Chile ha attaccato l'isola della Tasmania, attualmente capitale e ultima regione degli Australiani . Gli Australiani per controbattere hanno aperto una RW nella capitale Chilena che è Victoria, regione del sud dell'Australia.

Nel caso in cui l'Australia verrà cancellata chiederà probabilmente aiuto a qualcuno per poter possedere qualche regione e avere un congresso. Ricordiamoci che garantire un congresso ai propri stati membri è una priorità per l'HQ EDEN.

A mio parere quindi la nostra liberazione passa ( e passerà sempre) in secondo piano.

- (Don't cry for me) Argentina

L'Argentina dopo aver scacciato i Cileni e i Paraguaiani (ancora non del tutto scomparsi dalla mappa) deve controllare le Rw startata da queste nazioni occupate e probabilmente inseguirà l'esule governo di Santiago del Chile in Australia. La dipartita dell'acerrimo nemico chileno ha dato slancio agli Argentini, mentre ha gettato lo sconforto tra le fila degli sconfitti. I Cileni infatti a quanto pare hanno tutta l'intenzione di rimanere in Australia vista l'impossibilità di vincere contro l'esercito di Buenos Aires per riorganizzare l'esercito (che non solo ha il morale a terra, ma è anche andato totalmente allo sbaraglio secondo i giornali cileni) e avere un congresso.

- Brasil (là là là là là là là lààààà)
Il Brasile è la potenza egemone più stabile al momento: occupa il Perù e parte del Sud Africa (con i quali hanno un accordo).

- Venezuela e Colombia

Le Colonie Spagnole in Sud America invece sono sotto attacco da parte dei Colombiani e il Venezuela ha fatto partire una RW.

Presto cercherò di parlare dell'Europa e del caos creato dalla rottura dell'ennesimo trattato tra Francia e Polonia.


Abbonati al giornale!

Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ; Pagina del Congresso e della Costituzione iscrivetevi
http://www.eitalyforum.altervista.org/chat/ IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! iscrivetevi