[SeN] Intervista al presidente tedesco

Day 1,423, 09:54 Published in Italy Italy by Baldovino IV

Ciao a tutti, il SED torna parlandovi questa volta della eGermania, un paese occupato dai nostri nemici di ONE, i Polacchi. I "Cruchi" condividono la nostra stessa sorte di dominazione straniera e quindi mi è sembrate interessante sentire uno di loro, Iphen, presidente del paese.

1)Ciao Iphen, Presidente della Germania, puoi raccontarci in breve la tua storia?
Sono nato il 20 giugno 2010. Da allora sono stato un membro attivo della Comunità eGermania.
Sono stato due volte membro del Congresso e sono state MoD per due mesi sotto Carolines Term come CP.
Oltre a ciò sono anche un membro delle”Special Forsces”, che è una forte MU degli Stati Uniti.
Nel panorama politico tedesco sono anche il Segretario del partito “eDeutschlands Partei Kommunistische” e lavoro come Generale ret (in pensione) nell'Armata Rossa.


2) Da quanto tempo ormai la eGermania è sotto l’occupazione Polacca?
La eGermania è stata sotto l’occupazione polacca a fasi alterne per la maggior parte di quest’anno. Abbiamo sempre riconquistato qualche regione, ma i territori vengono ripresi quando i polacchi ci dichiarano NE (Nemico Naturale)

3)Che cosa ti aspetti per il futuro del tuo paese?

Mi aspetto che continuiamo a lottare duramente per la libertà dell’eGermania. Mi auguro che si possano ottenere regioni libere dall’occupazione in modo permanente

4) Non pensi che la Germania dovrebbe raggiungere una pace con la Polonia? Ci sono stati casi di accordi separati nazioni TERRA con la Polonia, i vostri vicini, i francesi ha fatto.

Gli accordi con la Polonia di solito non sono di lunga durata. Tende a dettare le sue condizioni e rompe gli accordi quando gli fa comodo. La Francia quando ha cercato di avere un trattato con la Polonia ha imparato sulla sua pelle. Inoltre, dubito che sia facile, per la eGermania, fare un accordo con la Polonia; Hanno i loro percorsi per le risorse il che rende impossibile creare buone condizioni per entrambi.


5) Cosa pensi dei polacchi?

A mio parere la sono la nazione dominante in eRepublik. E 'un male per noi di essere il loro vicino diretto,ma che diavolo, non possiamo cambiare questa cosa, quindi dobbiamo conviverci. : p
COn i Polocchi sono in buoni rapporti con loro. Non ho rancore per il
occupazione, perché so che le meccaniche di gioco lo richiedono, il che non vuol dire che mi piace.


6) Come deve essere in futuro la eGermania?

Dobbiamo essere più organizzati e più efficienti contro i nostri nemici, dal momento che il nostro paese è relativamente piccolo, Questa è la nostra unica possibilità di avere successo.La Germania non è un paese molto nazionalista quindi è difficile ottenere le persone che vengano a giocare a questo gioco.


7) La vostri alleati di TERRA hanno occupato la Spagna (una dele nazioni più potenti di O.N.E.) non si potrebbe fare lo stesso con la Polonia?

La Spagna ha uno svantaggio tattico, confina con i più grandi paesi di TERRA , così, naturalmente hanno difficoltà a difendersi. La Polonia è molto più lontano e si trova in un buon posto e non hanno veri nemici vicino (caso diverso è invece la Serbia)

😎 Come è il rapporto tra la eGermania, l'eItalia?


Non credo checi possa essere una relazione tra i nostri due paesi. In questo momento entrambi i nostri paesi devono combattere contro più grandi nazioni, così posso vedere obiettivi comuni: tornare ad essere indipendenti. 🙂

9) Noi soffriamo un destino simile a quello tedesco, abbiamo chiesto l'aiuto della Croazia, ma non sembra sufficiente, che pensi della situazione del nostro paese?

Beh, come ho spiegato nella risposta precedente, non è facile ma credo che alla fine ci rimetteremo in piedi.

10) Cosa pensi di eKosovo? ad esempio, di andare a votare la sua indipendenza?


A mio parere l'aggiunta di nuovi paesi eRepublik, rende il gioco più grande e più diversificato
Si può avere opinioni diverse su eKosovo, credo che in questo modo creeremo ancora piùù guerre nei balcani.


11) Vuoi dire qualcosa agli italiani? : D

Sì, sono grato che non siamo più nemici e mi sento vicino a voi: dovendo lottare per il proprio paese tutti i giorni è qualcosa conosco abbastanza bene come tedesco.
Resistete e non mollate!


o7 Ilphen