[SEN] EDEN: Ipocrisia portami via

Day 1,817, 17:37 Published in Italy Italy by Baldovino IV


Salve a tutti fratelli d'Italia, se molti di voi non l'hanno ancora fatto, vi linko il seguente articolo così potete farvi una semplice lettura in inglese:
http://www.erepublik.com/en/article/italy-alea-iacta-est-2154690/1/20

L'articolo è stato pubblicato dall'EDEN media team sul giornale ufficiale di EDEN, il blocco internazionale di cui facciamo parte o alleanza che dir si voglia ed'è un articolo celebrativo (trattasi di elogio funebre?) del nostro ePaese.
Si esordisce parlando della nostra tenacia contro i nemici di EDEN, della nostra gloria che "non può essere messa in dubbio" (si, perchè per chi non lo sapesse abbiamo avuto, in tempi ormai lontani, un passato glorioso), ma sopratutto si parla di "paese fedele" e che "ha combatutto con orgoglio per i propri alleati".
Si, è proprio vero, tutto vero, ma si può dire lo stesso di molti membri di EDEN? Abbiamo combattuto per priorità assurde e abbiamo accettato ogni decisione dell'HQ EDEN. Siamo sempre stati alleati fedeli e abbiamo portato il nostro contributo. Ogni membro EDEN in qualche battaglia ha ricevuto la inf del nostro Esercito, dei nostri giocatori. NOI, spariamo per la nostra alleanza, si può dire lo stesso di paesi come la eChina, che è chiusa nel suo "piccolo" mondo asiatico poichè stuprata dal suo governo reale, si può dire lo stesso?
http://youtu.be/V8kQ7W9Ucmw TELECRONACA GIULIANOVA-FROSINONE
Il titolo è privo di senso, visto che non si capisce perchè "il dado è tratto", quale decisione importante è stata presa?
Boh.
L'articolo inoltre oltre a fare un poco cagiaerree ha grandi lacune ed'è stato fatto un po' alla cavolo, non solo ma manca anche l'Elite che per quanto se ne possa dire, esiste da tempi immemori e forse per "vecchiaia" è seconda solo all'Esercito eItaliano.
Bho, ad un certo punto sembra un messaggio di reclutamento per la MU T4L. Non me ne se ne voglia, probabilmente la cosa non è voluta,
ma quelli del Media team non si sono sforzati troppo a presentare le altre MU, mentre danno una descrizione dettagliatissima di T4L. Probabilmente hanno trovato la descrizione della MU già fatta in inglese e l'hanno copiata e incollata, mentre non avendola trovata per le altre, hanno scritto due righe a caso. Si, deve essere andata così....probabilmente si, deve essere andata così.

Vogliamo poi inoltre dire che l'articolo casca proprio a fagiuolo? Cioè, si ricordano di noi poveri Calabresi solo quando serpeggia il dissenso e tira aria di referendum per abbandonare l'alleanza?
Per carità, odio i Fruttivendoli e quelli lì che si credono ancora Jugoslavi e quindi non sono di certo per passare dalla loro parte, ma non mi piace nemmeno essere preso per il deretano, sopratutto, se a farlo sono i nostri "alleati".

Inoltre, non voglio dire nulla in particolare, ma siamo sicuri che EDEN sia la nostra alleanza? Siamo sicuri che la politica estera sia del nostro Ministero degli Esteri e non sia quella di un ex-Ministro?
Abbonati al giornale!

Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ;Portale del Congresso e della Costituzione
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Governo
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Welfare
IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! Iscrivetevi
http://widget00.mibbit.com/?channel=%23erepublik-it&server=irc.rizon.net&nick=3137782
inno nazionale
ASCOLTATELO