[SEN] Conversazioni con il CP Bosniaco

Day 1,823, 17:58 Published in Italy Italy by Baldovino IV


Ciao carissimi lettori e carissimi cittadini, in seguito alle polemiche e alle discussione riguardo EDEN mi sono chiesto cosa pensassero gli altri CP della nostra situazione come paese e cosa pensassero delle nostre discussioni interne a riguardo.
Ho quindi chiesto a St. Edoxin el Mokrinjski, il CP della Bosnia-Erzegovina, di rispondere ad alcune brevi domande.
St. Edoxin el Mokrinjski è stato molto gentile ed ha speso un po' del suo tempo per rispondermi.

Attenzione: le domande verranno riportate in italiano, mentre le risposte saranno si tradotte per rendere la lettura più scorrevole, ma anche riportate nella loro versione originale. In questo modo si potrà constatare che il significato delle parole del CP non è stato comunque alterato.
😉

1) Pensi che EDEN stia facendo un buon lavoro?
St. Edoxin el Mokrinjski: A Mio parere l'HQ EDEN sta lavorando al meglio delle sue possibilità.

St. Edoxin el Mokrinjski:In my opinion, HQ EDEN works best as possible, at this point.

2) In Italia, molti sono scontenti perché le priorità sono settate sempre per paesi che hanno colonie e mai per paesi con poche o nessuna regione, qual'è la tua opinione riguardo questo pensiero e cosa ne pensano i Bosniaci?
St. Edoxin el Mokrinjski: Fa male ad ogni individuo vedere che il proprio paese non ha le regioni che merita, ma se si guarda al disegno più grande e se si ha una qualche esperienza in politica estera, si dovrebbe sapere che nulla è come sembra. Molte cose vengono nascoste ai cittadini, ma non per arroganza, bensì perché si rischia di mettere a repentaglio la sicurezza nazionale.
Le persone in eBosnia Erzegovina non sono così diverse dalle persone dell'eItalia, ma abbiamo imparato dal passato che tutti i paesi necessitano di amici e alleati per sopravvivere in questo difficile eMondo e EDEN è la migliore e più facile via per ottenere alleati.
Così gli ebosniaci non mette in discussione EDEN ma l'impegno dei loro leader nelle attività di EDEN.

St. Edoxin el Mokrinjski:It hurts every individual to see that his country doesn't have regions that deserves, but if you look at bigger picture, and if you had any serious experience in international politics, you should know that nothing is as it seems. Many topics are hidden from public knowledge but that is not out of arrogance toward citizens, but because of one delicate reason of National security. eBosnia and Herzegovina people are not that different from eItalians, but we learned from past that every country needs friends and allies to upraise in this harsh eWorld, and that EDEN is the best and easiest way to get allies. So, eBosnian people doesn't question EDEN, but the engagement of their leaders in EDEN activities.

3) Cosa pensi del ruolo dell'eItalia in EDEN?
St. Edoxin el Mokrinjski😛enso di averti già in parte risposto a questa domanda.
Alla fine EDEN è una fratellanza e l'eItalia non è e non deve essere inferiore, ma allo stesso livello degli altri epaesi.

St. Edoxin el Mokrinjski:I think I already answered you partially this question in answer to previous one. At the end, EDEN is all about brotherhood, and eItaly isn't and shouldn't be less equal among other eCountries.

4) Quali sono i tuoi rapporti con il nostro Cp
prefetto?
St. Edoxin el Mokrinjski:Ad essere onesti non ho avuto grandi conversazioni con il vostro CP (a parte una introduzione iniziale) ma credo che in futuro nelle nostre collaborazioni ce la caveremo bene e che la tua gente si ricorderà perché l'ha votato.


St. Edoxin el Mokrinjski:To be honest, I haven't had much conversation with your CP Prefetto beside initial introduction, but I believe that we'll get along fine in our future collaborations and I'm sure that your people remember why they've voted him at the first place.

5)Non credi che una alleanza tra paesi "mediterranei" possa essere più utile?
St. Edoxin el Mokrinjski: Si potrebbe pensare che nel mondo reale una cosa del genere potrebbe essere più funzionale, ma in Erepublik c'è una grande differenza: tutto si basa sulla conquista. Ciò che è asiatico presto diventa europeo e ciò che è mediterraneo subito può diventare americano.
Così vedi, un'alleanza globale è molto più necessaria e molto più utile.

St. Edoxin el Mokrinjski😮ne would think that in RL this would be more useful, but the big difference is that in eRepublik almost everything is about conquest, and what's Asian soon becomes European, and what's Mediterranean soon can become American. So, you see, Global alliance is very much needed and very useful.


Abbonati al giornale!

Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ;Portale del Congresso e della Costituzione
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Governo
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Welfare
IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! Iscrivetevi
http://widget00.mibbit.com/?channel=%23erepublik-it&server=irc.rizon.net&nick=3137782
inno nazionale
ASCOLTATELO