[Regionali - Fronte popolare - DeI] Dksh candidato a Firenze

Day 302, 14:38 Published in Italy Italy by Dksh

Salve a tutti,
Come candidato sindaco a Firenze, a pochi giorni dalle elezioni pubblico il mio programma, sperando così di ottenere il vostro voto. Come molti di voi già sapranno queste saranno le ultime elezioni del sindaco, infatti con la V1 questa figura non sarà più presente e quindi questo sarà l'ultimo sindaco di Firenze.

In caso di elezione, nell'attesa della V1 ho intenzione di istituire un comitato d'accoglienza con il compito di aiutare i nuovi residenti della regione. Questo include aiutarli nel cercare un lavoro, se ne avessero bisogno, e aprendere familiarità con il gioco, sopratutto nel momento del passaggio alla V1.

Intendo mantenere vivi i rapporti con le Istituzioni nazionali, sopratutto con il Welfare, indirizzando gli aventi diritto, alla giusta macroarea.

Naturalmente l'SO sarà mandata avanti.

Ospedali
Firenze possiede già un ospedale q3, penso che in caso di disponibilità, saranno privilegiate le regioni senza o con un ospedale di livello inferiore, quindi difficilmente le cose cambieranno, ma in ogni caso se si presenterà l'occasione tenterò.
Tasse sulle case e sulle aziende

Le tasse, visto che in questo mandato uscirà la V1 e le cose cambieranno, saranno settate a 4 ITL per la casa e 40 per le aziende. Sulle tasse rimango dell'idea che bisognerebbe seguire una politica nazionale per evitare enormi differenze tra una regione e l'altra, ma vista l'uscita della V1 e visto che nelle altre regioni le tasse ammontano a quanto su indicati, farò quanto detto prima, riservandomi la possibilità di piccole variazioni dopo aver sentito aziende e i pareri dei cittadini.

P.S.: se avete dubbi su quanto scritto non esitate a chiedere.

Dksh

EDIT: ho dimenticato di dire che sono anche il candidato del fronte Popolare, dato che DeI ne fa parte