[Punizione divina] REI farebbe meglio a chiudere

Day 3,213, 10:54 Published in Italy Italy by Juzeppee

Dopo l'ennesima dimostrazione di incompetenza dei suoi membri, probabilmente qui l'unico partito che farebbe meglio a chiudere è Rinascita eItaliana.


Ormai non ho dubbi che questa sia stata una punizione divina per la loro profonda nabbaggine, e per i loro peccati che nel tempo hanno sparso nel game.

Probabilmente sono stati puniti per aver toverato partiti con i propri ministri corrotti;
per aver venduto l'Italia;
per aver lasciato la nazione senza bonus e senza libertà (si pensava una cosa escludesse l'altra, si pensava...), una combo che non credo sia riuscita a nessun altro governo nel mondo.

Oppure potrebbero essere stati puniti per avere sempre denigrato chi comprava account e li nazionalizzava, per poi presentare un candidato CP con un account comprato?

Mmm...la trama s'infittisce.

Io non lo so per quale di questi peccati questi nabbi abbiano subito una punizione divina, ma devo ammettere un mio errore: pensavo che il più nabbo fosse Innocenti, che adesso sta flammando l'anima pur di insabbiare l'ignoranza che solo in ReI può raggiungere certi livelli.... mi sbagliavo!
C'è chi è così abituato a cambiare idea, faccia, partito come gira il vento, che lo fa anche nell'unico giorno in cui non lo dovrebbe fare.


Non c'è mai limite al peggio!
Probabilmente l'unico partito che farebbe meglio a chiudere, è questo.