[PCE]Presidenziali di partito 15 Ottobre

Day 1,424, 10:04 Published in Italy USA by Lambrosc


Compagne e compagni,
viste le imminenti elezioni, ecco il programma e la squadra del nostro candidato ufficiale Maximillus.

"Mi presento a queste primarie con un'idea abbastanza precisa sul taglio che potrà avere la mia Presidenza, un taglio più decisionista rispetto a quanto secondo me avviene da qualche tempo con posizioni chiare e semplici."

Brigata Partigiana/Coop

Pubblicazione di un regolamento interno.
Credo che la Brigata sia una parte essenziale del PCE, questo corpo militare e' composto da Partigiani e non da soldati, quindi avrà come primario scopo quello di difendere il suolo italico e quelle terre sotto un dominio straniero con altri corpi partigiani stranieri.
Deve essere del PCE perchè aumenta e facilita la conoscenza tra i compagni e forgia uno spirito di corpo.
Per quanto riguarda il comando militare sul suolo italico, tutto parte dall'EI e noi mettiamo la nostra parte. Per una eventuale espansione territoriale, quello compete in Primis al Governo, poi all'EI ed infine ai soldati, non a dei partigiani. Questo "stile" non mettera' in difficolta' la politica PCE sia che si trovi al governo sia all'opposizione.



Economia di Partito

Creazione di un gruppo libero, appassionato di economia che all'interno di una sezione apposita spieghi/segua/proponga/discuta di economia, a questo sezione la presidenza farà capo per consigli e strategie da adottare.
Creazione di un fondo di solidarietà su base volontaria con lo scopo di finanziare giovani compagni entrati da poco nel gioco, con l'eventuale pubblicazione della classifica delle donazioni per innescare una sana competizione tra i compagni.



Politica del Partito

In questa sezione si parlerà di politica e-Republikana non in senso ideologico o astratto ma ci confronteremo su tematiche sempre aggiornate con l'obiettivo di decidere e non di parlare senza prendere una posizione netta e chiara. Auspico in questa sezione la presenza fondamentale dei compagni più esperti e spero che si faranno carico di chi meno esperto potrà portare avanti posizioni poco produttive.



Propaganda del PCE

Questa sezione includera' spammer, giornali e giornalisti, in poche parole una redazione aperta e libera che dovrà postare articoli su erep, spammare a destra e a manca per incrementare membri e popolazione e sfiderei i nostri giornalisti a intervistare con domande pepate i nostri oppositori.



E' un gioco qiundi giochiamo

Per cercar di creare interesse e divertirci tutti assieme avrei anche in mente di creare onorificenze sia militari che civili per determinati risultati raggiunti (tipo eroe militare del popolo per nemici uccisi durante una settimana o come eroe della propaganda per voti raggiunti per un articolo, ma questa parte è tutta da sviluppare sempre con tutti voi).



Puntualizzo la mia decisione di non presentarmi con una squadra gia' pronta per la presidenza del PCE ,la mia idea come accennato nella presentazione della mia candidatura è un po' rivoluzionaria: niente squadra ma soltanto l'intento di coinvolgere più compagni possibile, dal più giovane al piu' vecchio, nella gestione del Partito con gruppi di lavoro dove scambiarsi idee e opinioni con il fine di prendere decisioni chiare e semplici, in poche parole chiedo il vostro aiuto e la vostra partecipazione.

Il PCE prende le distanze da qualsiasi iniziativa di anakin987



Il Collettivo PCE



"A Pugno Chiuso"
rivista ufficiale del Partito Comunista Eitaliano



Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via mp il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda mp al nostro caporedattore.



Link Utili

Forum del Partito Comunista eItaliano
Forum eItaliano
Portale Ministero dell'Accoglienza
Portale Ministero del Welfare