[PCE] Discorso del PP

Day 2,249, 06:33 Published in Italy Italy by Narcissus16

Amici eitaliani,

Dopo le Elezioni di ieri che hanno sancito un cambio alla guida del Partito Comunista Eitaliano, oggi procediamo al passaggio di consegne tra il Presidente di Partito uscente, AelagonTheRealOne, e il neo eletto SuperBaz.


Inizia Aelagon con un breve discorso di chiusura del suo mandato:

Compagne e Compagni,
si chiude oggi la mia prima (e magari ultima 😛) esperienza come Presidente di Partito del PCE e posso dire di ritenermi soddisfatto del mese appena concluso.
In questo mese abbiamo ottenuto un buon risultato alle Congressuali (18,94% dei voti per 8 congressisti fra cui uno del PRI, nostro fidato alleato), ma soprattutto abbiamo messo in atto una buona campagna di reclutamento che ha portato i suoi frutti aumentando i nostri iscritti di ben 30 unità 🙂
Per questo risultato devo ringraziare l'ottimo lavoro svolto da tutta la squadra del Partito. Grazie davvero per l'impegno profuso in questo mese 😁

Sul piano prettamente politico, il PCE in Congresso s'è prodigato per la stesura della legge di istituzione dell'Ente di Speculazione Finanziaria, un provveddimento importante che risolve l'annoso problema dello stop alla speculazione durante il cambio di governo e che ci permetterà di avere maggiori profitti (mercato monetario permettendo 😛).
Inoltre insieme a tutto il Fronte Popolare ci si sta tuttora impegnando nella istituzione di un'Assemblea Costituente e nella stesura di una bozza di una nuova e più completa Costituzione.

In questo mese però abbiamo dovuto prendere anche decisioni difficili come quella di non presentare un nostro candidato per la presidenza della nazione. Ritengo tuttora che questa sia stata la scelta migliore che ci permetterà di ricaricare le pile dopo tre faticosi mesi di Governo per ritornare più tosti e gagliardi di prima! XD

Per concludere, auguro al nuovo Presidente SuperBaz buona fortuna per il suo mandato 🙂
Mi fido di te! Non rifilarci pacchi 😛

Un saluto a pugno chiuso o9
Aelagon


Ed ora ecco il passaggio ufficiale di consegne tra Aelagon e SuperBaz, con quest'ultimo che si appresta al suo primo discorso da Presidente del Partito Comunista Eitaliano




Salve a tutti, sono SuperBaz e come sapete già questo mese sarò Presidente del Partito Comunista eItaliano.
Ho deciso di candidarmi anche se sono entrato nel partito da poco per imparare da questa esperienza e per aiutare il mio Partito.
Essere alla guida di uno storico party come questo è per me un onore e spero di fare, con l'aiuto della mia squadra, un ottimo lavoro. Ringrazio tutti quelli che mi hanno appoggiato e mi hanno permesso di vivere questa esperienza, nonostante il fatto che fossi giovane nel partito.
Infatti nel PCE tutti i membri vengono trattati allo stesso modo, nuovi e vecchi, e le decisioni si prendono tutti insieme.
Lo strumento per la partecipazione alle attività del partito è il forum, in cui tutti possono esprimere la propria opinione e dare consigli o proporre progetti.
Il PCE quindi, oltre ad essere un partito è anche una grande famiglia e sono fiero di farne parte.

Un saluto a pugno chiuso o9
SuperBaz

Tutto il PCE ringrazia quindi Aelagon per l'ottimo lavoro svolto durante il suo mandato e si stringe attorno al neo PP SuperBaz, sicuri che potrà fare altrettanto bene!


Firmato
il Collettivo del Partito Comunista Eitaliano





>Pagina ufficiale facebook del PCE
cliccate "Mi Piace" per restare sempre aggiornati!


Iscriviti al partito e presentati nel nostro forum. 🙂

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Ma cos'è il PCE?
Il più importante Partito italiano da diversi anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante l'Unità Militare “Brigata Popolare Jovan”.


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Portavoce.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro portavoce.

Link utili

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano