[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: Samohtimovic

Day 2,122, 01:45 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di interviste a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di Samohtimovic

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?

Conobbi il gioco qualche anno fa su un forum che frequentavo... Sembrava carino, e ora eccomi qui 😃
Questo comunque è il mio secondo account, nato circa 6 mesi dopo il primo (abbandonato per problemi).



2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)

Il primo aspetto che mi colpì fu quello economico. Ricordo con nostalgia quando se non si stava attenti con lavoro, allenamenti e pasti si rischiava di ritrovarsi morti per la fame, si doveva lavorare per sperare un giorno di diventare dipendenti migliori e avere stipendi maggiori...
Poi il modulo militare: Inizialmente lo trovavo un po' confuso, almeno rispetto a quello attuale, però il mio preferito è quello introdotto nella v2. Non lo ricordo bene perché entrò in servizio quando abbandonai momentaneamente il gioco, però fu quello che introdusse le attuali armi e le specializzazioni tra i soldati. Mi piace perché si dovevano disporre tatticamrente i soldati e avanzare nel territorio per conquistarlo o difenderlo.



3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?

No. Ho sempre servito l'EI come soldato, senza prendere responsabilità eccesive xD
Per quanto riguarda aziende non ne ho mai avute, e non ho mai partecipato ad un partito politico.




4)Ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?

Detto sinceramente seguo meno il gioco da un po' di tempo a questa parte, trovo quindi che io non sia all'altezza di un tale compito. Non è comunque mai stato nelle mie intenzioni...


5) Per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?


Ai nuovi player attualmente direi di cercare di ambientarsi dato che molti lasciano perché non capiscono cosa fare, di non sperperare i pochi gold che ottengono (data la fame degli admin) e di aiutare il proprio paese. Mentre ai governanti non ne ho idea, mai seguita minimamente la politica xD



Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV