[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: o-omnia-o

Day 2,123, 06:41 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di interviste a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di o-omnia-o

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?

Vidi un banner in qualche sito, anni fa


2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)

Mi piacciono i manageriali quindi in generale in toto.



3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?

Per un po' ho gestito Noob Pride, un partito che aveva come obiettivo la formazione dei giovani iscritti e indirizzarli bene nel gioco. Sono anche stato, per breve tempo, a capo del S.I.S, al tempo l'intelligence italiana.



4)Ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?

Manco per il c**


5) Per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?


E' pur sempre un gioco, ma non sono i bit e i pixel a contare, o la corsa a chi ce l'ha + grosso, ma il gruppo, le persone che vogliono fare gruppo e lavorare per questo. Se queste mancano allora non ha senso continuare a restare qui; in caso contrario è possibile crescere... insieme.




Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV