[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: Crypta

Day 2,101, 04:01 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di intervista a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di Crypta

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?
Per caso, cercando un gioco di simulazione economica.

2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)
L'aspetto economico. Quando mi sono iscritto non era male. Poche materie prime, pochi prodotti e tanta gente. C'era il mercato dei cambi e chi faceva grafici dei prezzi e degli scambi.
Ora fa schifo ed è inservibile.


3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?
Ho gestito qualche azienda tanto tempo fa, quando le aziende erano aziende e il mercato del lavoro era...lasciamo perdere vah!
Ci vuole del genio per riuscire a distruggere così "bene" tutta la parte economica per dare spazio solo a quella militare.


4)ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?
Ma neanche per idea, continuo solo per inerzia!!!

5) per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?
Se questo gioco rimane così meglio tornare a giocarte a Pacman...cercate nel web giochi migliori.
Governanti?
E cosa governano?


Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV