[MoInf] Insediamento Governo BlackstormChR III

Day 3,457, 03:37 Published in Italy Italy by National eItaly




La consultazione popolare per la scelta del nuovo presidente, si è conclusa con la vittoria della candidato dei partiti ReI, PCE ed Unione, con 81 voti su 181 pari al 44.75% delle preferenze espresse.


Gli altri candidati hanno ottenuto 100 voti così suddivisi:

a Kimilla 73 voti, pari al 40,33% delle preferenze espresse, candidato da LGeI e siamolaggente;
a Simone N 17 voti, pari al 9,39% delle preferenze, candidato di A.N.A.L.;
a Luca Cattaneo 10 voti, pari al 5,52% delle preferenze, candidato di Lega eItalia.




Questa elezione ha confermato la tendenza ad un minor numero di elettori, con un calo che si può definire fisiologico, di 3 elettori, rispetto ai 184 del mese precedente. Va considerato che ad incidere possono essere stati molteplici fattori, sicuramente il calo demografico e la disaffezione alla politica ma anche l’assenza di un candidato del governo uscente.

Si nota, in particolare, ancora un mese in disparte di FdeI, che anche questa volta non ha presentato un candidato alla presidenza, tuttavia il voto è rimasto omogeneo intorno ai due candidati principali ma può essere un dato rilevante rispetto al calo dei votanti essendo uno dei principali partiti eitaliani.

Il dato dei voti inoltre conferma per un nuovo mese la forte presenza di due blocchi di voti principali, laddove 154 voti, pari all’85,08% del totale, è stato diviso tra i primi due candidati mentre quelli “indipendenti” hanno raggiunto 27 voti in totale con un lieve aumento rispetto al mese scorso ma nello stesso trend

La coalizione formata da ReI, PCE e Un ha avuto la meglio sulla corsa quasi in solitaria di LGeI, riproponendo lo schema delle scorse elezioni e raggiungendo un numero di voti pressoché uguale al mese precedente che erano stati 80.

Nelle prossime elezioni sarà interessante osservare come si comporterà questo schieramento dopo il mese di governo e come reagiranno gli altri partiti su tutti, sia il blocco di governo uscente che FdeI rimasti in disparte durante questa consultazione.
Il MoInf Fonz863



La parola al presidente BlackstormChR:

“Cittadine e cittadini,

voglio iniziare ringraziando i quanti, alle ultime consultazioni hanno voluto accordare fiducia a me ed al mio programma politico. La vittoria alle elezioni è il primo passo di quello che riteniamo essere un percorso lungo ed ampio che andrà ad incidere laddove altri, per mancanza di tempo o voglia, non hanno mai inciso. Abbiamo già iniziato col primo passo, ossia l’appianamento del debito di National eItaly con fondi privati, vedasi screen allegati in fondo e che verranno pubblicati anche sul forum, così come è già stato proposto ed in votazione sullo stesso il bilancio previsionale ed è in votazione al congresso l’aggiornamento del messaggio di benvenuto automatico con l’inserimento del canale discord così come da elenco. Insomma ci siamo subito rimboccati le maniche.

Si cercherà di migliorare la comunicazione in campo militare,sia con le MU che con i privati partendo dai limiti di coordinazione emersi durante l'AS dello scorso mese partendo da quanto di buono fatto e dalle criticità evidenziate.

Questo avveniva mentre alcuni iniziavano il tipico flame di avvio mandato, alcuni muovendo accuse verso i ministri senza alcuna base reale ma fa parte del gioco, fa parte di una comunità troppo spesso abituata a pensare ai propri interessi. Dimostreremo che c’è molto di più.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il Bando Stagisti con articolo a sé stante, per far partecipare giovani attivi alla vita di governo. L’obiettivo è quello dell’apertura e della partecipazione alla macchina organizzativa dello stato.

Con l’auspicio di riuscire a convincere tutti della bontà delle nostre proposte, auguro un buon mese a tutti,
BlackstormChR.


Appianamento Debito National eItaly