[LGI]: Rinasce il partito de "La Grande e-Italia", Tom Just nuovo PP!

Day 1,762, 07:51 Published in Italy Italy by Tom Just

Il titolo parla da solo e dovrei aggiungere null'altro ma sento doveroso ringraziare tutti quelli che hanno deciso di votarmi e contribuito alla mia vittoria.

A dir il vero, nel caso in cui non fossi stato eletto, sarebbe cambiato poco: sicuramente, il logo e il nome. Il resto, quello che conta, ovvero la mia voglia di fare un altro tipo di politica, sarebbe rimasta inalterata. Così come la mission della mia "ideale organizzazione politica" che parte dall'unica parola chiave: >.

In questo senso, con serietà e determinazione, il partito "La Grande e-Italia" (statuto) intende enfatizzare la nostra storia, la nostra tradizione, la nostra identità, la nostra specificità, risconoscendo il merito di chi è capace ma al tempo stesso dare a tutti un'opportunità. E per questo che ci rivolgiamo alla base della piramide sociale, a chi è giovane, a chi non ha esperienza ma ha intenzione di emergere.

Contro il paradosso dei paradossi. Infatti, a parer nostro il cuore del sistema politico e-italiano è stato occupato e ricattato da movimenti centralisti, poveri di motivazioni, avari di magnitudine ma ricchi di mezzi e capaci di far valere i propri interessi egoistici e personali sopra ogni cosa. E dico questo senza timore, per svegliare le coscienze di chi ancora ha volontà di cambiare rotta e volgere lo sguardo ai giovani attivisti, agli imprenditori e agli onesti.

Sarà dovereso seguire con attenzione quello che si muove internamente ed esternamente al nostro Paese e a tal fine sarebbe utile nominare alcuni attivisti conoscitori del panorama e-internazionale.

Non da ultimo, abbiamo il dovere civile e istituzionale di dare ascolto e di dare voce a tutti gli e-Italiani che hanno voglia di mettersi in gioco, che sono propositivi, che vedono le difficoltà come opportunità e ci muoveremo nella direzione di raccogliere e incanalare le migliori energie che chiedono sempre di più e ad alta voce di tornare a pesare sulla scena e-nazionale.

Medoti di comunicazione
- dirette tramite mp
- forum (http://lgi.forumfree.it)
- eventuale giornale di partito

Collaborazioni
- nuovo giornale economico (riferimento Casalotti)

Aziende di partito (esternalizzate)
- da valutare in base all'interesse

Investimenti profittevoli per gli iscritti
- da valutare in base ai partecipanti

Riffa per gli iscritti (cadenza settimanale)
- in palio 100 panini o armi q1
- sorteggio casuale (random) con pubblicazione dell'estrazione