[LGeI] Elezioni Presidenziali - 5 Agosto 2012

Day 1,719, 15:35 Published in Italy Italy by NeNNoLeLLo


Cari amici e iscritto al partito,

La Giovane eItalia è orgogliosa di presentare alle elezioni il candidato Yamisuke, ritenendolo al meglio pronto e preparato per guidare questo paese, che ha bisogno più che mai di una guida solida e con le idee chiare.

Ecco il programma:
La mia unica priorità è ridefinire il rapporto fra lo Stato e le Unità Militari che non si limiti a una semplice collaborazione ma che assuma invece i connotati di un sostegno reciproco.
La MU dell'Esercito eItaliano sarà riconvertita in Accademia Militare, il suo scopo sarà formare i neoiscritti che saranno estromessi una volta raggiunto il livello 30 (o 28, da stabilire).
le MU riceveranno un rimborso del 50% (percentuale provvisoria) per i danni inflitti nelle battaglie indicate come prioritarie dal Governo; inoltre, vista la costituzione dell'Accademia militare, proporrò alle MU un accordo: loro interromperanno il proprio lavoro di reclutamento e in cambio l'Accademia Militare avrà il solo compito, come detto sopra, di formare nuovi soldati per le MU.
I possedimenti attualmente nelle mani dell'Esercito eItaliano sono per legge statali, il contenuto delle org sarà a disposizione del Governo: in particolare, gold e valuta saranno accentrati nella cassa statale mentre il contenuto dei magazzini sarà devoluto alle reclute dell'Accademia o ridestinato per interventi di pubblica solidarietà.
Le reclute dell'Accademia saranno armate direttamente dallo Stato che avrà il compito di procurare direttamente le armi.

Passo ora a delineare le varie competenze dei vari ministeri:
Ministero per la Guerra: il suo compito sarà quello di coordinare le unità militari eItaliane, Accademia Militare inclusa, fornendo loro le battaglie prioritarie del Governo; avrà inoltre il compito di stilare le strategie militari da presentare al Presidente.

Ministero per le Relazioni Estere: il Presidente eItaliano è scelto per l'eItalia e non per l'alleanza, sarà suo interesse prioritario risolvere definitivamente (o almeno provarci) le questioni interne ridisegnando l'assetto militare eItaliano come detto sopra; per questo motivo, il Ministro per le Relazioni Estere, coadiuvato dal vice presidente e dal Ministro per la Guerra, sarà l'interlocutore con i paesi alleati e l'Alleanza.

Ministero per la Divulgazione: il suo compito sarà quello di pubblicare quotidianamente ai cittadini le battaglie prioritarie del Governo oltre alle consuete comunicazioni governative ordinarie e straordinarie.

Ministero per l'Opera Sociale: Il ministero per l'Opera Sociale pone come punto basilare del proprio programma il sostenatemento dei giovani giocatori, affiancando i già efficaci servizi di tutoraggio. Il Ministero provvederebbe infatti ad inviare cibo ai qualunque nuovo player che ne faccia richiesta, per una salute di 250 punti in panini di diverse qualità in base alle scorte. Questa quota potrà venire richiesta una volta al giorno mediante Pm al titolare del dicastero, giacché crediamo superfluo l'utilizzo di un form dedicato che i più nabbi stenterebbero a compilare. Tuttavia l'attività del dicastero sarebbe registrata in uno spread di google, visibile a tutti. Al termine del proprio mandato il Ministro presenterà il resoconto delle attività dettagliato al Congresso. Le spese del progetto saranno coperte dai panini in stock all' associazione no-profit Opera Sociale. Per poter assicurare questo servizio sin dall'insediamento sarà infatti lanciata la campagna "Adotta un Nabbo" che consentirà ai pg più esperti di donare del cibo che sarà destinato ai richiedenti, tutto ciò naturalmente sarebbe registrato.
Qualora a fine mandato avanzassero dei panini dagli stock dell'Opera o dalla campagna adotta un nabbo essi sarebero devoluti completamente al Ministero nella speranza che il progetto continui o che vengano ridestinati ai bisognosi. Per quanto riguarda gli altri servizi già attivi del welfare si cercherà di mantenerli attivi.

Ministero delle Finanze Pubbliche: oltre alle consuete attività di rendicontamento di entrate ed uscite statali da presentare al Congresso, il ministero si occuperà di fornire armi di diverse qualità all'Accademia Militare ottenuto tramite aste al ribasso oppure comprandole sul mercato italiano o in altre modalità non definite ma che saranno esaurientemente illustrate.

La squadra di governo è la seguente:

CP Yamisuke
vice CP Giueppe Stan

Ministro per la Guerra: Imperatore_Augusto vice Fleija
Ministro per la Divulgazione: Stedee vice CyberAngelus, wrennina
Ministro delle Finanze Pubbliche: daniele81ht
Ministro per le Relazioni Estere: Felipe Ruggeri
Ministro per l'Opera sociale: Castell Militarista vice ABBODAVI, superpimpo
Capo Tutor RiccardoQuarta

CdSM Yamisuke ed Ectore



Per qualsiasi informazione contattaci sul forum del partito La Giovane eItalia o in chat presso il canale IRC su Rizon #lagiovaneitalia.

Forum del Partito su eItalyForum --> La Giovane eItalia Forum
Canale chat ufficiale con guida --> La Giovane eItalia Chat