[LeR] Anniversario Nascita di LeR - Lotteria Celebrativa

Day 2,248, 11:40 Published in Italy Italy by Kimi89na

Introduzione:
In questo articolo parleremo della storia di Lux Et Ratio perché il giorno 14 Gennaio LeR festeggia il suo primo anniversario \o/.
Vorremo condividere con voi la nostra gioia, perciò, abbiamo organizzato una meravigliosa pesca d'anniversario con fantastici premi in gold 😉.
Prima però ci farebbe davvero piacere che leggiate la breve storia del nostro partito. Sarà divisa in brevi capitoli e non sarà pensante ma speriamo, comunque, interessante 😃.


Per questo anniversario tutti i membri di LeR indosseranno un’avatar fantastico creato dal nostro mitico Andrea1908.


CAPITOLO I: LA FONDAZIONE

Era il lontano 14 Gennaio 2013 (giorno 1877 di eRepublik) quando due player fondarono Lux Et Ratio: x3rr3x e Rivox.


Il loro sogno e il loro obbiettivo era molto chiaro, volevano creare un partito di giovani e aiutarli a crescere per diventare i nuovi grandi di domani.
Si ponevano l'obbiettivo di permettere la massima libertà di parola e di pensiero all'interno del partito, quella che, tuttora, ci contraddistingue.


Tratto dall'articolo dove si annunciava la nascita di LeR.

E venne pubblicato lo statuto che ancora oggi seguiamo 🙂.

CAPITOLO II: LE CONGRESSUALI

Il partito aveva attirato dei giovani volenterosi, pieni di idee che, in breve tempo, aiutarono a costruire le fondamenta del nostro partito.
Si cominciò a indire concorsi per premiare i più attivi e si cominciò a creare un gruppo.

Nello stesso tempo si cominciò a cercare nuovi membri che erano necessari per LeR, si era appena formato e voleva trovare spazio tra i grandi. Vennero pubblicati numerosi articoli e venne intensificato il reclutamento per far crescere il partito attirando nuovi giocatori.
Tutti si impegnarono al massimo e così il sogno sembrava sempre più diventare realtà.
Alla fine gli enormi sforzi furono ripagati e il giorno 25 Gennaio 2013 era già possibile votare per Lux Et Ratio alle elezioni congressuali.


LeR era riuscito a prendersi un posto in congresso ma questo era solo l'inizio perché da allora non l'avrebbe più lasciato.

CAPITOLO III: ENTRATA IN ALCI

Il giorno 24/04/2013 alla riunione settimanale di partito viene annunciata l'entrata di LeR in ALCI.
ALCI era un coalizione politica che raggruppava cinque partiti con i medesimi ideali e speranze: Aquila et Gladius, La Giovane eItalia, Crescere e IESO (di qui il nome ALCI).
Poco dopo l'entrata di LeR, LGeI uscì mentre Crescere e IESO si unirono a formare il partito Bastardi Senza Gloria. AetG e BSG, quindi, sono stati i compagni che hanno collaborato con Lux Et Ratio alle elezioni congressuali e presidenziali riportando grandi risultati.
ALCI diventò la forza dominante del panorama politico eitaliano tanto che riuscì a far eleggere tre CP di fila.


CAPITOLO IV: USCITA DA ALCI

Purtroppo, visti i problemi con l'ultimo CP candidato da ALCI, i tre partiti decisero di non proporre un candidato per il mese successivo e da lì cominciò il "declino" della coalizione che continuò fino all'uscita di LeR.
Infatti, il giorno 2,187 Lux Et Ratio lascia ALCI.
In questo articolo potete trovare le motivazioni.



Da allora LeR è rimasto fuori da tutte le coalizioni.

CAPITOLO V: I FRUTTI DEL RECLUTAMENTO


Attuale composizione del governo, tratto da questo articolo di Vittorio2010

Tratto dall'intervista a Rivox di dirkfelpy89

Penso non ci sia molto da aggiungere a ciò scritto da Rivox nella risposta ad una domanda delle interviste di dirkfelpy89.
Tutti i giovani di LeR sono cresciuti insieme e, ora, ricoprono cariche importanti nella politica e nella gestione delle MU.
Sono sempre felicemente sorpreso dall'elevato numero di membri LeR nelle squadre di governo, a capo degli enti, capitani o comandanti di MU...
Ma, anche se ora nel partito ci sono molti giocatori esperti, Lux Et Ratio è e sarà sempre pronto ad accogliere i giovani.
Questa frase potrebbe sembrare un cliché in un eItalia dove tutti si professano partiti per i giovani ma, vi assicurò, non lo è. Ogni nuovo giocatore viene seguito passo per passo e, sin da subito entra a far parte della nostra grande famiglia. Noi non siamo un partito che promette migliaia di gold per l'ingresso, non siamo un partito che recluta decine di giocatori al giorno, siamo un partito che accoglie pochi giocatori ma che li segue veramente e che li indirizza al meglio col fine di renderli i nuovi grandi del domani.

Ora il partito, dopo un anno in cui ha sfornato abili player, si sta ripopolando. Lux Et Ratio si sta arricchendo di nuovi giocatori che sono diventati molto attivi nella vita del partito e che aiuteremo a inserirsi tra i grandi giocatori eitaliani. Speriamo che questo sia l'inizio di un nuovo ciclo che porterà risultati ancora più soddisfacenti di quelli ottenuti in questo anno di evita.

HAIL LUX ET RATIO!





Passiamo alla fantastica lotteria d'anniversario i cui premi sono stati gentilmente offerti da Borbonius, kimi89na e carbos.
Verranno estratti 4 vincitori che vinceranno, in ordine di estrazione, 2, 3, 4 e 5 Gold.

Per poter vincere i premi premi è necessario votare l'articolo e scrivere il numero del voto in un commento. Alla lotteria potrà partecipare chiunque. Niente restrizioni per razza, colori ed idee! 😃

Se due o più persone commentano scrivendo lo stesso numero di voto verrà preso in considerazione solo il primo.

Naturalmente, potendo votare una sola volta, sarà possibile scrivere un solo numero di voto.

L'estrazione sarà effettuata il giorno 2255 di erepublik.

Buona fortuna e felice anniversario Lux Et Ratio!

andreami8 portavoce LeR

LINK UTILI:








Cliccando sull'immagine sarai reindirizzato alla pagina di partito dove puoi iscriverti.