[La Giovane eItalia] Case Q 1 in omaggio

Day 876, 16:03 Published in Italy Italy by Pedofago


Ma quanto mi costa un tetto sopra la testa?

Ormai è chiaro, da quando correttamente gli Admin hanno modificato la regola (forse era meglio chiamarla bug) dell’Ospedale, permettendo di curare solamente le ferite sofferte in combattimento e non recuperare quindi Wellness in generale, mantenere il proprio livello di salute a livelli decenti e quindi diventare appetibile sia come lavoratore che come soldato è diventato il pensiero ricorrente o forse l’incubo della maggior parte degli eitaliani.La situazione economica sicuramente non aiuta. C’è chi ha proposto di aumentare in maniera risibile gli stipendi minimi dei giovani eitaliani, c’è chi ha proposto incentivazioni fiscali per calmierare i prezzi del food, ma alla fine se è vero che il cibo serve a nutrirsi, quello che fa veramente la differenza a livello di Wellness è l’avere un tetto sopra la propria testa.

Si ma … 267 ITL circa

267 ITL? Ma quante sono 267 ITL? Poche … tante? (quasi 4 Gold e rotti)



A Chi E’ Rivolto?

Prendiamo una persona che è uscita da una Università Statale e ha uno skill che si aggira intorno ai 2. A che stipendio può aspirare almeno all’inizio? Tra le 3 e le 5 ITL che fanno un salario settimanale tra il 21 e il 35 ITL. Andando a mangiare un mix di panini q1 e q2 si può pensare che abbia una spesa che oscilla tra gli 11 e i 15 ITL alla settimana. Balance della settimana ? Se sei veramente bravo e non ti concedi troppi lussi puoi ambire ad avere non più di 20 ITL alla settimana di risparmio.

287 / 20 ? 14 settimane … Mettiamoci su che qualche gold da parte sono anche riuscito a mettermelo da parte e magari riesco a convertire un paio di gold … sempre 8 settimane e qualcosa ci vogliono per potermi permettere di avere un tetto di una simil capanna sulla testa. Beh se andiamo a mettere qualche piccolo accessorio alla capanna il prezzo si impenna in maniera imbarazzante e le 500 ITL per una Q2 o le quasi 1000 per una Q3 diventano un sogno … l’ eWinforlife de noarti …

La fortuna in tutto questo è che eRepublik, come da schermata iniziale, è il primo gioco strategico online SOCIALE multi giocatore. Sociale … che vuol dire? Sociale vuol dire che c’è una componente importante del gioco, oltre a quella militare, a quella economica, a quella giornalistica, che rende unico questo gioco. L’aspetto politico. La possibilità di misurarsi con altri partiti politici alla ricerca del consenso dei cittadini, programmi, iniziative, promesse … azioni.



Opportunità

E proprio pensando alle iniziative e alle azioni che La Giovane eItalia da ieri ha fondato un’azienda che cerca di dare una risposta alla domanda di inizio articolo.

Case Giovani Q1, all’interno della quale lavorano tesserati de La Giovane eItalia a stipendi assolutamente di mercato, produrrà case che REGALERÀ ai propri tesserati.

Un eitaliano entrando ne La Giovane eItalia avrà la possibilità di prenotare la propria casa e dovrà semplicemente aspettare che i propri compagni di partito fisicamente preparino la fondamenta, tirino su le mura portanti, predispongano le travi per posare il tetto e voilà ecco arrivare nel proprio inventario assolutamente free of charge la propria piccola capanna che inizierà a sistemare piano piano la propria Wellness.



Gratis

Gratis? E perché? E il mercato? E non ci saranno i soliti furbi che entreranno e si faranno fare la casa e poi lasceranno il partito avendo risparmiato 250 ITL?

Gratis? Si gratis perché il partito ormai è solido, ha finalmente definito un manifesto (si un manifesto perché un programma era troppo noioso e partitico) in cui ha espressamente dichiarato che ascolta i problemi dei singoli cittadini cercando di risolverli dove possibile e utilizza le idee di tutti per perseguire il bene del paese e sa che solamente con azioni forti e importanti si riesce a risolvere i problemi importanti che ci sono nella nostra eItaly. È una soluzione di governo? No ci mancherebbe. Non vogliamo deprimere il mercato delle case ne vogliamo rovinare i margini di guadagno degli imprenditori ma siamo consapevoli che certi tipi di investimenti un giovane eitaliano non è in grado di farli e se ha la voglia e lo spirito di sposare il nostro progetto, può ottenere qualcosa di concreto in cambio.

“eFatti non ePugnette” direbbe a eZelig il nostro amatissimo Congressman Palmiro Cangini, assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto … e siccome eRep è prima di tutto un gioco e ci piace divertirci e far divertire le persone con noi, invece di sognare la eWinforlife de noarti, contatta La Giovane eItalia che c’è già quella piccola casupola a forma di capanna sfigata, tristissima, spoglia e derelitta che ti aspetta totalmente agratisssss!!!!

PER EFFETTUARE RICHIESTA DELLA CASA Q1 VI CHIEDIAMO DI RICHIEDERLA NELL'APPOSITO TOPIC DEL FORUM






La Giovane eItalia


ORG del Partito: La Giovane eItalia

Forum del Partito su eItalyForum --> La Giovane eItalia Forum