[L'INTERVISTA] LOTUS BLACK, CAPO DELLA RESISTENZA SVIZZERA

Day 1,943, 08:31 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Come sapete non abbiamo ambasciatori in Svizzera. Non ho voluto che la situazione elvetica rimanesse all'oscuro qui in eItalia per tutta una serie di ragioni.
La eSvizzera è un paese molto vicino a noi (in RL ci confiniamo anche). E' un paese piccolo in Erepublik, ma nel suo piccolo è un paese cruciale per l'Europa.
Recentemente ha subito un PTO (Political Take Over) causato da un player rumeno, anche se in eItalia non se ne è parlato molto.
Gli Svizzeri stanno dimostrando le loro eccezionali qualità politiche in un momento tanto delicato per la loro storia e sono convinto che noi eItaliani dovremmo imparare molto da loro.
Un paese che nel momento più difficile è in grado di raccogliersi intorno ad un unico uomo (in questo caso una donna), un grande condottiero e patritota.
Ovviamente è qui con me; Lotus Black, Capo della Resistenza Svizzera.
Vi lascio qui l'intervista di questa donna eccezionale.



Buona sera a tutti! Sono BorgoMastro, giornalista per l’eItalia e oggi sono qui con la signorina Lotus Black, presidente in esilio, o CP ombra o antiCP.
LotusBlack, come posso chiamarla?


Chiamami pure capo della Resistenza Svizzera oppure CP ombra.

Incominciamo. Cos’è accaduto da voi il 5 Marzo? E perchè è accaduto?

Abbiamo (io principalmente) fatto un grosso errore. Come ogni mese abbiamo fatto le nostre elezioni primarie, ma questo mese le abbiamo fatte leggermente in ritardo. All’annuncio della mia vittoria ero a casa con la febbre (sono stata male per tutta la settimana). La mattina vidi il messagio ma ormai era troppo tardi per candidarmi e Cronoss vinse senza alcuna opposizione.

Ok, quindi è stato un grosso errore!

Sì, e me ne dispiaccio ancora oggi. Non posso cambiare il passato, ma posso ancora combattere con tutti per cercare di rimediare.

In questi giorni abbiamo letto alcune brutte storie riguardo Rican (il CP svizzero uscente) - riguardo una possibile vendita della eSvizzera a Cronoss o alla Slovenia.
Cosa ci vuoi dire a riguardo?


Non è assolutamente vero. Rican, come ogni CP prima di lui ha sempre cercato di aiutare la eSvizzera, in ogni modo. Cronoss invece ha comprato la sua cittadinanza da un Congressista disonesto. E la Slovenia tuttora ci sta aiutando a non avere un Congresso affinchè Cronoss non porti i suoi amici qui da noi.
Dovete capire che la Resistenza è composta dai principali nemici di Cronoss, il quale cerca di combatterli (ovvero combatterci) screditandoli/ci.

Praticamente ora Cronoss è il Re della eSvizzera, una eSvizzera senza Congresso e senza Opposizione. La domanda è: cosa farà Cronoss in questo mese?

Cronoss vuole il potere per mostrarci ciò di cui è capace. E’ il suo obiettivo principale. Per quanto riguarda ciò che sta facendo, sta solo giocando con le opzioni da CP. Propone MPP per far innervosire la Resistenza, fa embarghi con i nostri amici, sta distruggendo in ogni modo il nostro tesoro per cercare di lasciare poca roba quando perderà il comando.

Quindi tutti questi embarghi e MPP sono solo delle burle contro di voi, giusto?

Essenzialmente sì.

Quali sono i vostri piani per quel giorno catartico, il 5 Aprile?

Presenteremo un candidato CP, sperando di vincere - questa volta sarà dura, avrà molti multies che lo voteranno.

E per quanto riguarda i nuovi giocatori? Vi ricordo che ora leggono questo messaggio.

E’ un modo per confondere i nuovi giocatori. In altre parole se ci azzardiamo a fare un Baby Boom lui, grazie a questo PM, cercherà di rubarci questi nuovi membri.

Vi spaventa una possibile “rivoluzione dei Nabbi”?

Se intendi i nuovi membri che passano dalla sua parte, sì. Se loro lo supportano avrà sempre più potere. Ma se non li sostiene lui questi players non mi preoccupano affatto. sembra strano, lo so, ma ogni paese ha dei partiti politici che aspirano a vincere le elezioni. Se non ci fosse stato un PTO le prossime elezioni sarebbero state normalissime.

Cambiando argomento, il Tesoro; sieti riusciti a bloccarlo?

Sì, la maggior parte del denaro è al sicuro. Stiamo registrando tutto e usiamo il denaro solo per aiutare i cittadini svizzeri tramite i nostri programmi nazionali (come SWIDAH o i progetti del MoD).
Una volta concluso il PTO restituiremo il denaro alle Org e pubblcheremo i resoconti delle spese.

Dimenticavo, domanda importantissa. La eSvizzera ha lasciato CoT, perchè?

Ogni CP di una nazione appartenente ad un’alleanza può recarsi ai Summit e creare una lista di persone che possono accedere ai chan dell’alleanza. Se ci battiamo così tanto per la nostra nazione dobbiamo anche difendere l’alleanza. Crediamo fermamente che Cronoss sia una minaccia per la nostra alleanza e quindi siamo usciti affinchè non potesse fare del male a CoT.

Quindi diciamo che è solo un’uscita temporanea da CoT, giusto?

Esattamente, non abbiamo assolutamente intenzione di spostarci in un’altra alleanza.

Ultima domanda! Dopo un PTO così drammatico vorresti dire qualcosa al Popolo eItaliano?

Fate attenzione, gestite i vostri affari interni con responsabilità, fate bene il vostro lavoro, preparate un piano in caso di PTO. E non trollate i PTOers famosi. Possono essere molto vendicativi.

E’ tutto per oggi. Ti ringrazio e ti faccio un grande in bocca al lupo per la vostra Resistenza e per le vostre prossime elezioni.
Crepi! Grazie tante e arrivederci!


Arrivederci!