[ ITALOCRACY ] "So long, and thanks... for all the fish" Indicazioni di voto

Day 1,759, 23:38 Published in USA Italy by Daniel Sempere

Carissimi amici di VIP e di tutta l'Italocrazia,
quando un mese fa avevo deciso di candidarmi alla carica di pp l'idea di tornare in eItalia era già nata. Volevo prendermi un impegno per chiudere la mia esperienza all'estero negli eUSA e l'avventura della Holy Duck è stata l'occasione migliore.

Vorrei ringraziare tutti voi, uno ad uno, ma sento il dovere di nominare almeno quelli che mi sono stati più vicini, a cominciare da Castell Militarista perché dopo gli ultimi avvenimenti in patria si merita tutto il nostro sostegno.
Saluto con riconoscenza Longoba per i suoi preziosi consigli in merito alla politica interna americana e per la chiacchierata in chat sul sistema d'immigrazione di questo ePaese ospitante.
Un grazie a Polixiotto, Wolf127, Riccardo Quarta, Felipe Ruggeri, Yamisuke, NennoLello e Zipanguli per il loro sincero incitamento. E un grazie a tutti coloro che hanno votato l'articolo candidato al Penna d'Oro di Luglio che ci ha fruttato qualche soldino (2000 usd). I prossimi responsabili di VIP sapranno cosa farne.
Infine un grandissimo augurio a Rocco 'n' Rollo alla sua prima esperienza da pp. Lui è il nostro candidato, dopo non poche difficoltà nel trovare qualcuno, per il 15 e mi auguro che sappiate dargli la vostra fiducia e nel caso il vostro aiuto, così come avete fatto con me.

Ribadisco che in quest'elezione del pp il partito è sotto pericolo TO quindi è bene votare in massa Rocco 'n' Rollo.




TO eUSA:
Thank you beautiful people of eUnited State of America. I spent about a year in your ecountry and I'm grateful to everyone!