[IT][eI] PubblicitĂ 

Day 577, 15:04 Published in Italy Italy by Sonnyita
Cittadini/e eItaliani/e, buonanotte,

mi scuso per non aver pubblicato articoli recentemente, ciò a causa di una prolungata assenza dei miei neuroni. Dopo essermi accorto di aver sempre lavorato sprovvisto di loro, mi sono rimesso all'opera e ho deciso di voler tradurre ogni articolo degli amministratori pubblicato sul giornale eRepublik insider per facilitare l'approccio con le comunicazioni alle persone che preferiscono non leggerle in inglese.

Con ciò inserirò una nuova etichetta: [eI]= articoli tradotti dall' eRepublik Insider. Via all'articolo odierno:

Cari cittadini,

Molti di voi probabilmente hanno sentito il bisogno di pubblicizzare qualcosa in eRepublik o di trovare maggiori informazioni riguardo le merci e i servizi disponibili per voi nel New World. Se volete informare altri cittadini riguardo i benefici del trasferirsi in una casa Q4 prodotta dalla vostra azienda, o aumentare la popolarità del vostro partito, la pubblicità è un buon modo per farlo.

Il prossimo aggiornamento di eRepublik conterrà un modulo che permetterà ai cittadini di creare e pubblicare annunci in eRepublik. L'uso di questi annunci verrà limitato solo dalla vostra immaginazione, ma questi pubblicizzeranno esclusivamente merci, servizi o entità che appartengono al New World. Tra tutte le caratteristiche del gioco influenzate da questo modulo, si prevede una nuova dimensione delle battaglie politiche e delle campagne elettorali. Allo stesso tempo nessun seccante annuncio per servizi e prodotti provenienti dalla vita reale verrà visualizzato in eRepublik.

Questo modulo avrà alcune caratteristiche fantastiche, come la possibilità di creare le proprie pubblicità, stabilire come obiettivo uno specifico gruppo di utenti con campagne pubblicitarie e controllare l'efficienza di ogni pubblicità. Rilasceremo maggiori informazioni riguardo ciò nei futuri articoli dell'Insider.

Saluti,
il Team di eRepublik.


E così, gli amministratori introducono le pubblicità...o almeno così dicono!
Staremo a vedere!
Saluti,
il Banana Team!