[IT][eI]Nuovo modulo di appello

Day 617, 10:28 Published in Italy Italy by Sonnyita
Da qui:



Cari cittadini,


nell'ultimo articolo dell'Insider, che annunciava l'implementazione della cittadinanza, il primo commento è stato lasciato dal cittadino Van Raus ed esprimeva le sue speranze: “Dita incrociate. Spero che andrà tutto liscio, senza bug.” Bene, grazie per tutte le vostre dita incrociate, è andato tutto liscio, eccetto per il tasto dei parlamentari per l'accettazione delle richieste di cittadinanza, che verrà aggiustato presto. Abbiamo fatto tutti un passo in una nuova era del Nuovo Mondo, un'era di veri cittadini delle proprie nazioni, oltre che semplici “cittadini di eRepublik”.

La cittadinanza ha aperto una nuova pagina nella storia di eRepublik, ma abbiamo tanti altri progetti in sviluppo. Vorremmo annunciare il nuovo modulo di richiesta di appello, che ha preso vita oggi.

Ogni punizione applicata in eRepublik, indipendentemente dalla sua natura, avrà un unico ID. Questo sarà usato per tracciare punizioni e appelli sottoposti per quelle specifiche punizioni.

Abbiamo due situazioni:

-se accedete al vostro profilo di eRepublik, sulla vostra pagina del profilo avrete una lista di tutte le punizioni nella sezione “Law infringements”(Infrazioni alla legge), appena sotto i vostri punti forfeit. Da quella lista potrete scegliere la punizione per cui volete appellarvi premendo il tasto “appeal”;

-se il vostro profilo è sospeso temporaneamente o permanentemente, quando proverete ad accedere vedrete elencate le vostre punizioni. Di nuovo, potrete sottoporre la vostra richiesta premendo sul tasto “appeal” per la punizione per cui volete appellarvi.

Una volta che un appello per una qualunque punizione inflitta è stato sottoposto, il tasto “appeal” si disattiva per quella punizione. Un secondo appello per la stessa punizione non è più disponibile. Perciò, dopo che vi siete appellati una volta per ognuna delle vostre punizioni, nessun altro appello può essere sottoposto dal vostro account o da nessun altro cittadino.

Abbiamo creato questo nuovo strumento specialmente per i cittadini che meritano un canale di comunicazione con noi veloce e professionale quando hanno bisogno di appellarsi per una loro punizione. Ora che abbiamo implementato questo grandioso strumento, non tollereremo più gli appelli pubblici sul forum, nei media di eRepublik e appelli multipli dai cittadini che si appellano per le punizioni dei loro amici.

Proprio come i punti forfeit, dopo due mesi le punizioni vengono automaticamente cancellate dalla lista. Perciò avete due mesi disponibili per appellarvi per una decisione. Inoltre, nella stessa area dove sono elencate le vostre punizioni, potrete anche vedere la risposta dagli amministratori riguardante il vostro appello.

Siamo speranzosi sul fatto che il nuovo modulo di richiesta di appello migliorerà il tempo di risposta dalla nostra squadra, cercando di risolvere i vostri problemi più velocemente possibile.


Grazie per il vostro supporto,
la squadra di eRepublik.




Grazie per averci letto,
il Banana Team!