[IT][eI]Nuova mappa

Day 588, 07:47 Published in Italy Italy by Sonnyita
Cittadinì! (cit.) eIttalianì!
NotiZZia incrediBBile ed ecceZZiunale...arriva la mappa! La mappa ho detto, non la mappina; brutti allupati che non siete altro!


Cari cittadini,

Se rievochiamo tutte le grandi battaglie che hanno formato il nostro mondo possiamo facilmente trovare una caratteristica comune: sono tutte iniziate con una mappa su un grande tavolo. Menti brillanti si sono raggruppate intorno a questi tavoli e studiando le mappe hanno deciso cosa fare in seguito. Le grandi guerre sono iniziate con una mappa, i grandi piani vi sono stati disegnati sopra con una matita. Ma le mappe non sono solo dei fogli di carta, queste trasportano le emozioni di intere nazioni. Solo guardando alla mappa del vostro paese, vi collegate con i vostri antenati che lo hanno costruito, lentamente, secolo dopo secolo. Vi sentite orgogliosi perché la vostra nazione è così grande, oppure vi arrabbiate vedendo una regione appartenere ad uno stato nemico. La mappa della vostra nazione è il vostro piccolo universo, in mezzo a tanti altri universi, importanti come il vostro, pieno delle sue storie.

Questo è il perché il nostro e-mondo avrà presto una nuovissima mappa, e noi vorremmo condividere con voi le sue caratteristiche principali. Date nello stato di produzione, le seguenti informazioni potrebbero essere soggette a cambi minori.

Questa mappa includerà informazioni riguardo configurazione di nazioni, regioni, popolazione, risorse, edifici e guerre attive.

Verrà aggiornata automaticamente. Significa che, se una battaglia finisce ora e una regione cambia proprietario, la mappa si aggiornerà istantaneamente secondo quest'informazione. Tuttavia ci sarà un breve ritardo per i campi che variano molto, come la popolazione. Ma il ritardo non sarà maggiore di un giorno.

Per la visualizzazione di ogni nazione, o dell'intera mappa mondiale ci vorrà solo un click!Inoltre avrete la possibilità di vedere la distribuzione degli edifici peri il mondo semplicemente guardando sulla mappa!

Un altro componente utile è quello che vi permette di vedere sulla mappa le nazioni dell'e-mondo che hanno un'alleanza con la vostra nazione. In aggiunta, potrete filtrare la mappa in modo da vedere gli embarghi economici proposti dalla vostra nazione. Conoscere gli alleati e i nemici non è mai stato così facile!

Una volta lanciata, la nuova mappa terrà traccia della storia dell'e-mondo. Ciò significa che i cittadini potranno vedere la gloria passata delle loro nazioni, o i periodi bui che poche persone potrebbero ricordare.

Parlando della data di lancio, non dovrete aspettare troppo: è previsto che la nuova mappa di eRepublik sarà disponibile in un mese circa.

Qui potete vedere un'anteprima di come la mappa sembrerà.


Il secondo argomento di questo Insider riguarda voi, i cittadini. La più importante cosa per noi è la vostra soddisfazione, e noi vogliamo misurarla.Vi saremmo grati se vi privaste di una decina di minuti per riempire il questionario proposto qui. Per un'accurata misurazione della vostra soddisfazione e per scoprire cosa abbiamo bisogno di migliorare, le risposte semplici sono d'obbligo, perciò, per favore, tenetelo in mente. Ogni tanto condurremo questi sondaggi, per vedere i vostri cambi di soddisfazione con il tempo. Partecipando a questi sondaggi riceverete un migliore servizio clienti in futuro. Grazie per il vostro tempo.

Saluti,
il Team di eRepublik.




Bah! Tante feste, ma la mappa dov'è? Quella piccola anteprima? Mah!
Sono molto perplesso. Questo articolo sembra sia stato scritto da qualcun altro dello staff, sembra tutto un altro stile. Lasciando da parte queste mie impressioni e perplessità, e venendo all'argomento, gli amministratori hanno finalmente detto di voler implementare una mappa! Badate bene, finora son solo chiacchiere!

Non notate una cosa? Nella mini anteprima mancano un bel po' di nazioni attuali, e quella mappa risale al periodo in cui la Russia era spartita tra rumeni e norvegesi, pur essendoci sopra un bel 25 maggio 2009!

Poi, scusate...neanche un accenno, una parola, se non un ringraziamento...almeno un saluto a Gobba! Gli hanno copiato la mappa, o almeno quello che sono riusciti a copiare, e poi? Beh, ora sarebbe tutto merito loro...
Per me la mappa di eRepublik è stata e rimane questa, e penso lo rimarrà per un bel po' di tempo; grazie Gobba!


È tutto, vi saluto e vi benedico nel nome della santissima trinità:
nel nome del sesso, della droga e del rock n' roll!

Andate in pEace!